Sony compra i diritti per girare un film su Jobs #LegaNerd

La notizia è un po’ vecchiotta ma ho fatto una ricerca sulla Lega e ho visto che nessuno ne ha parlato, così ho pensato di farlo io.

I più di voi quasi sicuramente sapranno, a prescindere dall’essere un fan-boy o meno, che il 24 di ottobre è uscita la biografia di Steve Jobs, l’unica ad essere autorizzata dallo stesso e scritta da Walter Isaacson (e permettetemi di dire che non è poco cribbio).
A quanto pare Sony non ha perso tempo e, sentendo nell’aria l’odore di quattrini, ha deciso di accaparrarsi i diritti della biografia per poter girare una pellicola che dovrebbe essere messa in produzione nel 2012. L’accordo è stato sancito direttamente con Isaacson per una cifra che si aggira attorno ai $3 milioni. Tra i nomi che sono stati fatti per interpretare il ruolo di Jobs si è parlato anche di quel belloccio di Clooney anche se tuttavia il candidato principale sembra essere Noah Wyle che già in passato aveva interpretato il ruolo del co-fondatore Apple nel cult “I Pirati Della Silicon Valley” (se non l’hai visto 50 Pater Nostri e 25 Ave Maria).

Il libro mi è piaciuto immensamente, spero solo che nel caso in cui il film dovesse essere realizzato effettivamente non deluda le aspettative!

Via

Aree Tematiche
Attualità Entertainment Mac / OS X
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd