La nuova Google Bar #LegaNerd
di
itomi itomi

a new Google bar that will enable you to navigate quickly between our services, as well as share the right stuff with the right people easily on Google+.

L’integrazione estetico-funzionale di tutti i prodotti di Google continua ed è stata presentata oggi la nuova Google Bar che sostituirà l’attuale barra nera con link ai prodotti.

In pratica si opterà per uniformare le head di tutti i prodotti e si implementerà un menù a comparsa sui loghi dei vari prodotti che presenta tutti gli altri servizi offerti da Google.

Chiaro che un menù è più gestibile per Google visto il numero dei servizi che offre, me no usabile e intuitivo, ma era quasi inevitabile.

Bene invece l’uniformazione definitiva di tutte le head che da un’ulteriore boost di visibilità a Google Plus, sempre più al centro della strategia online di Google.

Official Google Blog: The next stage in our redesign

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Grafica & Design Internet
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd