BBQ Pit Boys #LegaNerd

Can you smell that? It smells GOOD! BBQ Pit Boys su tutto.

Dopo aver pubblicato un post che mi è rimasto sullo stomaco per settimane a causa del suo alto contenuto di zuccheri, ho deciso di scriverne un altro che potesse rinvigorire la mia ormai dimenticata virilità.

Tutti noi conosciamo i ragazzi di Epic Meal Time. Esagerati, fuori di testa, grezzi come scaricatori di porto e con una fame che non conosce fine. Diventati in breve gli idoli della rete per un discreto periodo di tempo (si sa, le mode vanno e vengono), hanno lasciato uno strascico di imitatori più o meno bravi che hanno cercato di emularne le gesta, senza mai veramente riuscirci.

I Barbecue Pit Boys però, non sono semplici imitatori, tutt’altro. Sono veri uomini che fanno cose da veri uomini, ovvero bere birra, guidare pick-up, ruttare, scoreggiare e, soprattutto, fare barbecue. Non parliamo di semplici pasti domenicali fatti con tanto di grembiulino “kiss the cook” e tante risate politically correct, ma di veri e propri raduni di persone che la carne non la mangiano semplicemente, la sbranano. Con stile però, perché cucinare è un arte anche per il più convinto dei redneck.

Questo video non è la loro migliore ricetta (che, sinceramente, devo ancora trovare), ma rimane la summa della loro filosofia fatta di alcol, lunghi coltelli, macchine enormi, cappelli da cowboy e poche buone maniere. Epici.

Giuro, quando hanno iniziato a tagliare la legna volevo veramente morire. Loro sì che sono veri uomini.

Sotto, invece, includo il video che me li ha fatti conoscere, il fantastico Bacon Explosion Pork Bomb. Poco importa che sia bruciato, rimane una cosa da uomo duro, puzzolente e che non deve chiedere mai, a meno che non si tratti di un’altra birra.

Mostra Approfondimento ∨

Canale Youtube dei BBQ Pit Boys

Aree Tematiche
Video
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd