CoolStoryContest 1st edition

Benvenuti al Cool Story Contest 1st edition!

Che cos’è il CoolStoryContest? Un contest completamente gratuito nel quale vi cimenterete per perfezionare la punta delle vostre penne, da oggi non solo per la gloria o per i commenti dei 5 giudici (esatto, non uno, non due, ma cinque giudici), concorrendo tra voi 30 partecipanti per ottenere fantastici premi.

I concorrenti

I primi 30 di voi che metteranno sul thread dedicato sul forum CoolStoryBro qui , commentando con un “Yeah Brò!” avranno diritto a partecipare al CoolStoryContest.
Ricordo a chi abbia voglia d’iscriversi di farlo solo se intenzionato a scrivere il racconto in modo da non rendere nulla la partecipazione.

Le iscrizioni si chiuderanno il 02/12/2011 alle 21. Lo stesso giorno, nello stesso thread dell’iscrizione, troverete le informazioni sulla trama, le battute e le scadenze per la pubblicazione in modo da iniziare a scrivere subito il vostro racconto.

I premi

I premi verranno messi in palio da

 

Hoodie Lega Nerd

Lega Nerd – mette in palio il mitico Hoodie di Lega Nerd che verrà spedito al vincitore del CoolStoryContest. Mi sembra già un ottimo motivo per ringraziare e partecipare!

 

 

 

 

“Mr Gwyn” di Alessandro Baricco

@hank – Blogger e scrittore di Monostory sul suo blog, promotore ed organizzatore dell’ evento – mette in palio il libro “Mr Gwyn” di Alessandro Baricco che verrà spedito al vincitore del CoolStoryContest.
Inoltre verrà pubblicato il racconto vincente sia sul blog di Lega Nerd sia sul blog di Rehankcensioni .

 

Vorrei sottolineare che il Contest è -e rimarrà anche nelle future edizioni- gratuito. Non male, no?

I promotori

Vorrei porre l’accento, prima di continuare con le informazioni sul contest, ringraziando chi ha potuto permettere questo progetto:

– @Itomi ovviamente, che mi ha permesso di portare la puppa il Contest e tenerlo sulla sua piattaforma. Grazie davvero per permetterci tutto.

– @sabas che, per primo, mi ha aiutato e mi aiuta nella pubblicazione degli articoli e del Contest. Sei un mito.

ShooterHatesYou che ha fatto una buona pubblicità attraverso il suo canale Youtube Breaking Italy nel filmato che potete vedere in approfondimento qui sotto, permettendomi di esportare tale Contest da Lega Nerd. E’ un grande youtuber che si occupa, tra le altre cose, di pubblicare giornalmente un tg. Continua così!
[more]

[/more]

– la community di LegaNerd in generale, che ancora non mi ha sputato in faccia in seguito all’iniziativa presa e anzi mi ha premiato con più pm d’incoraggiamento. Grazie!

Sembra che ho vinto un Nobel ma sono solo alla seconda edizione del Contest
Ma torniamo alle altre informazioni.

I Giudici

Chi vi giudicherà? Ma io insieme ad altre 5 persone (che verranno rese note questa sera, ma piuttosto ringraziate che cinque di voi si facciano il mazzo per leggervi e commentarvi!) e leggeremo e commenteremo i vostri racconti. Proprio per permettere ai giudici di leggere tutti i racconti verranno limitati ad un numero preciso di battute (spazi compresi) al di fuori delle quali il racconto verrà pesantemente penalizzato (alias all’ottanta per cento non vincerete, no?).
Es. Testo max 10000 battute → tizio Caio ne fa 11000 = 3 PH (Punti Hank) in meno.
Verrete giudicati in diverse competenze tecniche: Grammatica e Sintassi, Ambientazione, Svolgimento e i vostri racconti verranno commentati per permettervi di migliorare. In fondo è questo lo scopo del Cool Story Contest.

Seguire il Contest

Come posso seguire i movimenti sia come partecipante sia come osservatore?
Prima di tutto su LegaNerd nella pagina del forum dedicata qui
Inoltre potete seguirci su google plus qui.

Da Hank questo è tutto, spero passiate sul mio blog. Un saluto e buon CoolStoryContest ;)

Cool Story Bro! – http://coolstorybro.it

Conciencia Inoculada
Conciencia Inoculada
004563
004563
Zombicide Adventure
Zombicide Adventure
La caccia ai cervi
La caccia ai cervi
Cool Story Book 2014
Cool Story Book 2014
Cool Story Book
Cool Story Book
Prufrock