The Handlebar Club #LegaNerd
di
piffo

We are an international club for men with handlebar moustaches. Founded in 1947 and still going strong, the Handlebar Club currently has members from many different countries.

The qualification for membership is:
“a hirsute appendage of the upper lip, with graspable extremities”
and in addition, we specify that beards are not allowed.

Se l'American Mustache institute portato all’attenzione da @fuckinb vi ha aiutato a trovare il vostro baffo preferito, io vi segnalo il club dedicato a uno dei tagli più celebri per i vostri mustacchi – lo stile handlebar.

Il club di questi ridenti zuzzurelloni baffuti è stato fondato nel 1947 nel camerino del comico Jimmy Edwards al The Windmill Theatre di Londra da dieci attori, tra cui Edwards stesso, Raymond Glendenning e Frank Muir. La leggenda vuole che nel giro di qualche minuto si siano aggiunti numerosi altri membri, tra cui le tante ragazze del coro – immediatamente affascinate dalla virile peluria.

Mostra Approfondimento ∨

Lo scopo del club era – ed è tuttora – riunire i portatori di handlebar moustache per attività sportive e gozzoviglianti ritrovi, o in occasione di manifestazioni di beneficenza dedicate soprattutto alla raccolta di fondi per i bambini o gli ex-servicemen.

Il Club si riunisce il primo Venerdì di ogni mese al pub The Windsor Castle di Londra, dalle 20.30 fino a chiusura.

Mostra Approfondimento ∨

buon #MustacheDay a tutti e tutte, adopratevi vicendevolmente con coscienza nel nome di una buona causa!

Fonte

piffo

Pagliaccio professionista since 1915.

Aree Tematiche
Accessori Attualità Cazzate Real Life
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd