Secondo compleanno di LN: tutto fottutamente epico

Quando non sai quale immagine di testa inserire metti un po’ di figa ed andrà sicuramente bene. [Cit.]

…Se poi si tratta di sue supereroine che si sfidano in cucina… :D

Scriverò poco perché mai come in questo caso le immagini rendono bene l’idea sull’alto livello di goliardia che si è raggiunto in questa serata.

Tutto inizia con un viaggio in macchina da Milano. Le secchiate d’acqua che cadono dal cielo non fanno vedere ad un metro di distanza ma non demordiamo, noi andremo a quel fottuto raduno.
Ecco che il conducente pronuncia la fatidica frase: “Questo è un po’ il mio battesimo: sto per presenziare ad un evento ufficiale di :ln: e non ho mai guidato in queste condizioni”. Sguardi di terrore tra i passeggeri.

Arriviamo a Bologna sani e salvi: veloci saluti, presentazioni e siamo già a tavola. Tutto buonissimo e birra a fiumi, continue staffette dal tavolo alla postazione esterna, ed “uberpagliacciate” come se non ci fosse un domani.
Scatto qualche foto.

[nggallery id=212]

Ecco che mi viene la stramaledetta idea di dare a @Boyoftime la mia macchina fotografica e, manco a dirlo, mi prepara una sorpresina. Naturalmente mi accorgo della cosa e di getto mi faccio scattare una “bella” foto del “primo piano in seconda”.

Attenzione: la gallery sotto spoiler è NSFW.
[spoiler][nggallery id=213][/spoiler]

Arriva il tanto atteso momento dell’asta tosta. Con sommo gaudio riesco ad accaparrarmi una action figures di ”Mortal Kombat”, il gioco in scatola “Atmosfear” ed una serie di disegni dedicati a “Doctor Who” fatti da Durango. Potete vederli nella galleria sottostante, acocmpagnati dai capi che fanno i pagliacci sul palco, ed un certo “uomo del Giappone” felice e soddisfatto per il rimborso della metà del biglietto di ritorno (65 euro per un Puddi Puddi catso).

[nggallery id=214]

Finisce la serata e torniamo a Milano, felici, satolli e contenti.

Ovviamente ringrazio tutta :ln: per la splendida serata ed in particolare la Sezione Bologna per l’organizzazione impeccabile. Fu tutto fottutamente epico. :res:

Back to the Flipper
Back to the Flipper
19 Ottobre 2013: Lega Nerd Dinnhaaar!
19 Ottobre 2013: Lega Nerd Dinnhaaar!
VidHuman Games [Data spostata!]
VidHuman Games [Data spostata!]
Robo Afternoon - arduino questo sconosciuto
Robo Afternoon - arduino questo sconosciuto
RimPIZZAta Alcolica
1000 di questi giorni
Cena per il Secondo Compleanno di Lega Nerd! (Aggiornato)