Lega Nerd Shortcuts #LegaNerd
di
itomi itomi

Forse non tutti sanno che… Lega Nerd ha aggiunto e tolto svariati shortcuts nella sua storia, ma attualmente siamo ad un buonissimo livello che, se usato nel modo giusto, migliora di molto la lettura del blog.

I veri hardcore users di Lega Nerd partono dalla home del sito e, muovendosi di articolo in articolo con “J” e “K” si leggono gli ultimi articoli.

Se entrate in un articolo per commentare, premete “C” per arrivare direttamente ai commenti.

Una volta commentato potete tornare velocemente alla home premendo “H”.

In tutto il sito “T” porta in cima alla pagina (hint: potete andare su anche cliccando sulla nostra barra bianca superiore) e “F” porta in fondo.

Infine, il tasto “P” è presente da praticamente sempre, è il Panic Button: se premuto nasconde il sito con uno screenshot di Google. A che serve? Se siete in ufficio risulta comodo per non far notare a qualcuno che passa cosa stavate leggendo… e a casa salva quando si stanno guardando degli NSFW… P is for Panic.

Shortcuts are for nerds.

:res:

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996.

Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com

Aree Tematiche
Guide Lega Nerd
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd