Android come NyanCat: l'easter egg di Ice Cream Sandwich #LegaNerd
di
peppeuz

Pare che alla Google si divertano proprio con lo sviluppo di Android: già da tempo è noto che digitando il comando adb lolcat piuttosto che adb logcat ci viene comunque fornito il log del sistema, ma oggi è stata scoperta una nuova genialata che sta facendo il giro del web.

Per chi non lo sapesse ancora, dalla versione 2.3 Gingerbread è presente nei sistemi Android un easter egg: tappando velocemente e ripetutamente sulla voce “Versione di Android” (presente nel menu Impostazioni, sotto Info del telefono) appare un’immagine.
Per Gingerbread era la Zombie Art disegnata da Jack Larson, per Honeycomb era una banale apina, mentre per Ice Cream Sandwich sarà quello che già da molti è stato battezzato NyAndroid e che potete vedere nel video (a proposito, la parte interessante è fino a 0.57, tutto il resto è inutile).

Come se non bastasse, utilizzando la nuova versione dell’SDK ed in particolare il plugin ADT per Eclipse, si può notare che il tool Logcat ha cambiato icona e adesso ha -ovviamente!- un Android volante!
Mostra Approfondimento ∨

Brava Google, brava! Questi dettagli nerd-friendly sono sempre un piacere da scoprire!

Fonte

peppeuz

Sarebbe bello poter scrivere una breve descrizione di me che non risulti noiosa o forzatamente geniale e quindi bistrattata ma, essendo impossibile, non lo farò.

Aree Tematiche
AndroidLand Video
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd