Rilasciati i codici sorgente di Ice Cream Sandwich #LegaNerd
di
peppeuz

Per la gioia di grandi e piccini, sono finalmente arrivati i codici sorgente dell’ultima versione di Android, Ice Cream Sandiwch.

La comunicazione è giunta pochi minuti fa direttamente da Google che in questo messaggio ha dato la notizia agli utenti ed ha fornito i link per il download dei sorgenti: la versione scaricabile è la 4.0.1, ossia quella con la quale verrà lanciato il Galaxy Nexus.

Non c’è bisogno che spieghi granché su quel che significa questa notizia perché tutti stiamo aspettando gli update ufficiali: il primo smartphone ad essere aggiornato pare proprio che sarà il Nexus S da quel che si legge in rete, ma in questo post potete trovate la lista completa di device che riceveranno ICS.

Ma soprattutto, per la felicità degli smanettoni, probabilmente entro alcune settimane arriveranno le prime ROM non ufficiali per tutti gli altri mortali che non hanno un device brandizzato Google e altrimenti non potrebbero gustare del buon biscotto gelato.

Forza XDA, forza CyanogenMod, forza MIUI: adesso aspettiamo tutti voi!

Mostra Approfondimento ∨

peppeuz

Sarebbe bello poter scrivere una breve descrizione di me che non risulti noiosa o forzatamente geniale e quindi bistrattata ma, essendo impossibile, non lo farò.

Aree Tematiche
AndroidLand
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd