Skyrim Viral Operation: è tutta colpa nostra! #LegaNerd
di
FuckinB

Sulla Lega eravate stati informati qui di un evento segreto organizzato dai Topic Hunter in occasione del lancio di The Elder Scrolls V: Skyrim.

Forse in questi giorni avete visto su alcuni blog, riviste e canali video quello che è successo durante la midnight opening del Gamestop di corso XXII marzo a Milano. Forse qualcuno di voi ha saputo che quella sera, un’orda di uomini del nord ha letteralmente invaso il negozio.
Quello che forse non sapete è che siamo noi i colpevoli di aver travestito 100 persone (con regalo di t-shirt ufficiale del gioco e buono sconto per l’acquisto oltre ad elmo, mantello e spada) e di averle lasciate a piede libero per la zona. Risultato? Gamestop pieno, vendite iniziate prima della mezzanotte, tanti curiosi che si sono fermati per guardare 100 persone combattere e urlare e tanto divertimento.

Ci scusiamo con gli ignari abitanti della zona che si sono affacciati dal balcone per coprirci, giustamente, di insulti!
Ci vediamo al prossimo evento.

Vi lascio alla piccola gallery a cura di @mazzadabaseball

[nggallery id=201]

Edit: Parlano di noi su…
Wired
Games Blog
Gamers Critic
Eurogamer
Corriere TV

FuckinB

Concepita dopo una cena in un ristorante cinese, scambiata inizialmente per un’indigestione da involtini primavera, B nasce (nel 1990) sprovvista di pene, con sommo dispiacere dei parenti.
All’età di 6 anni rimane affascinata dalla potenza sublime delle parole e decide di fare della lingua italiana la sua raison d’être.
Il rispetto per la locuzione “Mens sana in corpore sano” la fa avvicinare alla danza (attualmente è una ballerina di latino americani) allo sci agonistico e allo snowboard (che restano ad oggi le sue più grandi passioni).
Forte delle sue convinzioni grammaticali, consegue il diploma di maturità classica. Al momento frequenta l’università ed è dedita allo studio delle lingue e delle letterature straniere.
Da grande progetta di: fare un on the road tour in Belgio/Olanda per assaggiare tutte le birre prodotte dai fraticelli e tornare in Italia con le capacità psico-motorie di una pigna, clonare i dinosauri per conquistare il mondo, trovare uno Stargate per viaggiare nel tempo e provare l’esistenza degli alieni oppure di diventare una Paladina dell’Accademia della Crusca per infilzare con la sua penna rossa qualsivoglia tipo di errore.
En garde, nerd avvisato…
P.s. Soffro di insonnia cronica, quindi vi tengo d’occhio anche di notte!

Aree Tematiche
Eventi Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd