Save the clock tower! #LegaNerd

Save the clock tower! Save the clock tower.
Mayor Wilson is sponsoring an initative to replace that clock.
Thirty years ago, lightning struck that clock tower, and the clock hasn’t run since. We at the Hill Valley Preservation Society think it should be preserved exactly the way it is, as a part of our history and heritage!

Oggi si celebra il 56° anniversario della distruzione dell’orologio della torre di Hill Valley da parte di un fulmine, il 12 Novembre 1955.
Sfortunatamente al governo e nelle istituzioni esistono sempre dei bigotti che per farsi belli agli occhi delle gente propongono delle ristrutturazioni con la scusa di abbellire la città.

Anche quest’anno l’orologio della torre è in pericolo e serve l’appoggio di tutti per impedirne la messa a nuovo.
Esso rappresenta un simbolo della storia della città di Hill Valley e noi non abbiamo intenzione di permettere che venga tolto solo per far fare bella figura a qualche sindaco o assessore.

Ma cosa posso fare per far si che l’orologio venga salvato?

Puoi scaricare e stampare questo volantino, distribuendolo a chiunque incontri per sensibilizzare la popolazione a questo problema.
Dobbiamo raccogliere firme e adesioni è importante: senza quel fulmine non si sarebbero riusciti ad ottenere altri 1.21 jigowatts (se devo spiegarvi a cosa servono potete anche chiudere il computer e andare a fare gli hipster da un’altra parte) !

Aderite all’iniziativa nella pagina di Facebook dedicata che partirà a raccogliere iscrizioni dal 12 Novembre!

orsovolante

‎”La principale differenza tra una cosa che potrebbe rompersi e una cosa che non può in alcun modo rompersi è che quando una cosa che non può in alcun modo rompersi si rompe, di solito risulta impossibile da riparare”

Aree Tematiche
Cinema Eventi
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd