Lego Starfighter unboxing #LegaNerd

Non credevo avrei mai partecipato all’asta tosta del secondo compleanno della Lega, invece, senza neache il gusto di fare qualche puntata, mi sono ritrovato felicemente possessore di questo ARC-170 Starfighter della Lego, caccia stellare utilizzato dalla Repubblica Galattica durante la Guerra dei Cloni.

Il caccia è piuttosto grande, con la sua apertura alare di quasi 50 cm, e mi chiedo dove catso potrò metterlo. E’ pilotato da Capitan Jag con l’aiuto di un Clone che si occupa delle armi e di un droide astromeccanico della serie R4 (che però ha la cupola di un R2). Al centro invece si trova un maestro Jedi, Kit Fisto, conosciuto nella serie animata “Star Wars: Clone Wars”.

Il montaggio è stato piuttosto semplice e ha garantito qualche ora di divertimento. Ciò che più si apprezza è il sistema ad ingranaggi per l’apertura delle ali e il propulsore che permette di lanciare due piccoli missili posti nella base.

Il Lego Starfighter è acquistabile direttamente sul sito della Lego a 69,99 euro.

Edit: @saril segnala che attualmente (novembre 2011) lo Starfighter è in vendita all’Esselunga scontato, per circa 40 euro.

[nggallery id=189]

netstorm

Adoro coltivare melanzane, collezionare coriandoli, il sapore della rugiada sulle foglie di passiflora e riconoscere sagome di animali estinti in cumulonembi instabili.

Aree Tematiche
Acquisti Toys Unboxing
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd