Games Week: blogger per Halifax 3/4 #LegaNerd
di
FuckinB

Ultimo giorno di Games Week, sicuramente il più impegnativo per gli organizzatori dell’evento, per lo staff e per le aziende. Oggi la zona espositiva è piena in maniera imbarazzante (e difficilmente sopportabile per un nerd).

Ma parliamo di cosa è successo ieri (sabato) in fiera…
Allo stand di Halifax si presentano persone di tutte le età e di tutti i sessi, sicuramente invogliate dai continui lanci di gadgets e dal torneo di PES 2012 (o forse più per i premi per i vincitori di questo torneo).
La giornata comincia con la dimostrazione da parte di un disegnatore Marvel del funzionamento del nuovo tablet per la Wii e del nuovo gioco uDraw.
Subito dopo la pausa pranzo si comincia a sentire un ritmo latino americano nell’aria: sul palco dello stand di Halifax sale Vicky Zagarra, istruttrice qualificata di Zumba (so che gradirete le foto della sua pagina ufficiale…)!
Il pomeriggio procede più o meno uguale a venerdì, se non fosse per la folla che impedisce quasi di muoversi all’interno dello stand.

Volete sapere la cosa più divertente avvenuta sabato? Bene, in pratica mentre io ero in giro a fare foto e a parlare con le persone, un bambino di circa 6 anni si è attaccato alla postazione di Sonic Generations… Il padre è tornato a riprenderlo 4 ore e mezza dopo dicendoci “Grazie di avergli lasciato finire il videogioco, così non devo comprarlo!”. Growing up nerdy, you’re doin’ it right!

Vi linko una gallery di venerdì, mentre stasera pubblicherò quelle del pienone di sabato!

FuckinB

Concepita dopo una cena in un ristorante cinese, scambiata inizialmente per un’indigestione da involtini primavera, B nasce (nel 1990) sprovvista di pene, con sommo dispiacere dei parenti.
All’età di 6 anni rimane affascinata dalla potenza sublime delle parole e decide di fare della lingua italiana la sua raison d’être.
Il rispetto per la locuzione “Mens sana in corpore sano” la fa avvicinare alla danza (attualmente è una ballerina di latino americani) allo sci agonistico e allo snowboard (che restano ad oggi le sue più grandi passioni).
Forte delle sue convinzioni grammaticali, consegue il diploma di maturità classica. Al momento frequenta l’università ed è dedita allo studio delle lingue e delle letterature straniere.
Da grande progetta di: fare un on the road tour in Belgio/Olanda per assaggiare tutte le birre prodotte dai fraticelli e tornare in Italia con le capacità psico-motorie di una pigna, clonare i dinosauri per conquistare il mondo, trovare uno Stargate per viaggiare nel tempo e provare l’esistenza degli alieni oppure di diventare una Paladina dell’Accademia della Crusca per infilzare con la sua penna rossa qualsivoglia tipo di errore.
En garde, nerd avvisato…
P.s. Soffro di insonnia cronica, quindi vi tengo d’occhio anche di notte!

Aree Tematiche
Eventi
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd