Prima LN Dinner Marchigiana

Finalmente, dopo un parto lungo e doloroso, siamo fieri di invitarvi alla prima Dinner Marchigiana di LegaNerd!
La cena si terrà al Manigoldo di Senigallia, il 26 Novembre, e inizierà orientativamente verso le nove. Si farà del sano (oddio) Nerd bragging, tornei di giochi da tavolo e tutto quello che ci verrà in mente di qui al ventisei.
Il menu è fisso (costo 20 euro), e comprende bis di primi, pizza e patatine, oltre naturalmente a coca cola, birra e acqua. Per i vegetariani ci sono verdure grigliate, fornarina e piada, scamorza, patate al forno, o in alternativa taglieri di formaggi, e BISOGNA AVVISARE PRIMA, stessa cosa per i celiaci. Ripeto, se siete vegetariani o celiaci DOVETE avvisarci subito, altrimenti non possiamo comunicarlo al ristorante.

L’evento è aperto anche ai non iscritti, potete portare la vostra ragazza, un paio di escort, il travestito brasiliano appena conosciuto oppure semplicemente i vostri amici.

Link all’evento su Faccialibro, verranno considerati per la prenotazione solo i “parteciperò” nell’evento (chi non avesse Fb si adoperi per farlo sapere in qualche modo), le conferme vanno date entro il 22 Novembre

Lega Nè: 4° compleanno + Newtonale
Lega Nè: 4° compleanno + Newtonale
Lega Nerd visita LeoNERDo da Vinci
Lega Nerd visita LeoNERDo da Vinci
RimPIZZAta Alcolica
Epic-Nic
Turin is a Gotham City
Cena dei 300 di Lega Nè: il report
Fuckin First Official Lega Nerd Dinner - Sezione Sardegna