Lego Volkswagen van unboxing #LegaNerd

Circa 10 giorni fa tal @piffo (maledetto) shara su facebook il video di questo gioiellino (ripreso poi da @itomi in questo repost).
Il tempo di un po’ commenti, mezzo litro di bava sulla tastiera, nostalgia per il gioco preferito da bambino ed ecco che a sera il mio conto in banca si ritrovava alleggerito di 99 euro più spese di spedizione. Nel giro di neanche una settimana il pacco era nelle mie mani.

Inutile descrivere la gioia che ho provato quando ho tirato fuori dal pacco la scatola contenente 1332 pezzi che presto avrei iniziato ad unire fino ad ottenere un’ottima riproduzione del camper T1 della Volkswagen.
Il livello di dettaglio è superlativo: si va da cambio più pedaliera che si muovono, sedili reclinabili, lavandino con rubinetto, armadio-specchio con maglietta all’interno e addirittura una lava lamp anni ’60!
Ciò che però dà grosse soddisfazioni è la riproduzione del motore che riesce ad essere dettagliato pur con pochi pezzi e al quale si può accedere tramite l’apposito portellone posteriore.

L’operazione di montaggio in sé non è stata difficile ovviamente, ma il vero delirio è stato ogni volta recuperare il pezzo giusto tra 12 buste che contenevano i mattoncini mischiati in vari colori e dimensioni. Evidentemente alla Lego piace trollare i propri acquirenti.

Quindi se vi piacciono i Lego e cercate qualcosa di divertente da montare questo modellino fa al caso vostro. Lo trovate ancore nello shop della Lego a 99€.

EDIT: giustamente mi è stato fatto notare che tutto è partito da quell’architetto dimmerdaquella brava persona, nonché amico, di @code2 che lo segnalò per primo. Grazie Code, mi raccomando mille di queste segnalazioni!

Enjoy the gallery e scusate per la scarsa qualità delle foto.

netstorm

Adoro coltivare melanzane, collezionare coriandoli, il sapore della rugiada sulle foglie di passiflora e riconoscere sagome di animali estinti in cumulonembi instabili.

Aree Tematiche
Acquisti Toys Unboxing
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd