Diablo III sarà gratis per chi gioca a World of Warcraft #LegaNerd
di
Kappei

Non è uno scherzo, nè un tentativo di scam. Direttamente dalla Blizzcon, che si sta svolgendo in questi giorni ad Anaheim, arriva la notizia bomba: Diablo III sarà disponibile, per i giocatori di WoW, in versione digitale GRATIS.

Dov’è la fregatura? Per usufruire dell’offerta sarà necessario attivare un’Annual Pass sul vostro account battle.net, di fatto garantendo la sottoscrizione per un anno. In cambio però, oltre alla copia digitale di Diablo III(come se fosse poco), si avrà l’accesso immediato alla beta della prossima espansione di WoW, Mists of Pandaria, appena annunciata, e, con la prossima patch, una mount esclusiva, Tyrael’s Charger.

Non c’è che dire, la Blizzard ancora una volta si dimostra maestra di marketing. Inoltre questo rafforza l’idea che molti avevano già avuto: buona parte dei proventi di Diablo arriveranno dalle transazioni della Auction House, che si potranno pagare anche con valuta reale, senza contare tutti quelli che, avendo già gratis la versione digitale, correranno ad accaparrarsi la collector’s edition.

Brava Blizzard, brava.

Fonti:
MMO-Champion
Diablofans

AGGIORNAMENTO: andandomi a leggere le F.A.Q. del pass annuale ho scoperto questa chicca:

E se acquisto l’edizione da collezione di Diablo III?
Se decidi di acquistare l’edizione da collezione di Diablo III quando sarà disponibile, e poi aggiungere la chiave di gioco della tua edizione da collezione all’account Battle.net associato alla promozione del pass annuale di World of Warcraft, riceverai tutti i benefici dell’edizione da collezione e quattro mesi aggiuntivi di tempo di gioco per il tuo account di World of Warcraft.

Standing ovation.

Aree Tematiche
Eventi Software Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd