ePawn #LegaNerd

Based on a patented technology, ePawn is developing the ePawn Arena, an affordable horizontal screen capable of tracking real-world objects.

The ePawn Arena can be connected to any computing device, such as a smartphone, tablet, netbook, laptop, etc.

While the game is running on the smartphone or the tablet, it is displayed on the ePawn Arena.

At the same time, real-world objects positions captured by the ePawn Arena are provided as input for the game application.

Vi ricordate il Microsoft Surface per giocare a D&D? Costa troppo e solo i ricconi ricchioni se lo possono permettere, noi con le pezze al culo andiamo avanti con i foglietti di carta e i tappi delle bottiglie per segnare la posizione del nostro pg sulla griglia di gioco.

Ma adesso c’è una nuova minchiata app per il nostro iphone per giocare stando al passo con la tecnologia! si chiama ePawn: è una tavoletta simile ad un ipad che oltre a poterci giocare a scacchi e a hockey potete realizzare le vostre partite di D&D.

Ovviamente sono contro tutto questo visto che D&D è sinonimo di gioco di ruolo e di interpretazione, descrizione degli ambienti e altro. Mi possono piacere le scenografie realizzate in gesso visto che sono opere d’arte, ma ste robe tecnologiche proprio non le digerisco. (ma su questo discorso ci scapperebbe un flame infinito)

Comunque fatta questa premessa vi lascio il link al sito ufficiale del prodotto (MOD COERENZA ON: è una figata pazzesca!)

ePawn

Jester86 | NC27 a.k.a. Jester86

La trinità è composta da Lui, Azathoth e Cthulhu

Aree Tematiche
Acquisti Giochi di ruolo
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd