Diablo III in arrivo nel 2012 #LegaNerd
di
berto
2

In genere, utilizziamo il termine “presto” quando parliamo dei lanci Blizzard, perché sappiamo che non importa quanto si sia lavorato duro, non rovineremo mai un gioco lanciandolo quando non è ancora pronto. Avevamo in programma di lanciare Diablo III alla fine del 2011. Ma come abbiamo annunciato oggi, la nostra data di lancio prevista si è spostata all’inizio del 2012.

Questa notizia potrebbe non cogliere tutti di sorpresa: so che molti di voi speravano nel lancio di Diablo III prima della fine dell’anno. Beh, anche noi. Tuttavia, questa settimana abbiamo parlato con membri di tutti i team impegnati nello sviluppo del gioco per capire se fosse possibile lanciarlo prima della fine dell’anno e abbiamo capito, nostro malgrado, che non lo era. Crediamo fermamente che il nuovo sequel di Diablo debba rispondere appieno alle nostre –e alle vostre- aspettative, quindi abbiamo deeciso di prenderci altro tempo per applicare ulteriori ritocchi e rifinitura al gioco.

La buona notizia è che il beta test durerà più a lungo di quanto previsto, cosa che ci permetterà di invitare molti altri giocatori fra quanti di voi si sono iscritti.

E per chi ha accettato la sfida delle Barbadiavole, siamo orgogliosi di voi, ma preoccupati per la vostra salute e igiene personale. Decretiamo pertanto una dispensa speciale a tutti i Barbadiavoli (incluso il personale Blizzard) che vogliano sfoltire o comunque rendere gestibile la metà inferiore del proprio volto.

Vogliamo comunque vedere a quali barbose lunghezze potete arrivare e attendiamo di valutare i vostri risultati all’inizio del 2012, purché non siano a spese dei vostri colleghi e fidanzati/e.

Infine, un sentito ringraziamento a tutti voi per il vostro sostegno a Diablo III. Stiamo ancora procedendo a tutta velocità e vi terremo informati su tutte le novità e gli sviluppi (inclusa la data definitiva di lancio, quando sarà decisa) qui su Diablo3.com, quindi restate sintonizzati.

-Mike Morhaime

Di Diablo 3 se n’era già parlato qui, quo e qua,ma mai nessuno aveva ancora dato una notizia del genere : uscirà a inizio 2012 !

Direttamente da Mike Morhaime ci arriva questa news come un fulmine a ciel sereno che farà aumentare l’hype ancora di più (non era già alle stelle?)

P.S:La tentazione di scrivere il titolo dell’articolo col caps lock era tantissima,ma ci tengo alla mia pelle!

Fonte: Blog Blizzard e Blizzard.com

berto

Sono uno studente di Architettura,abito a Ravenna i miei hobby sono :
musica,videogames,film,leggere,giochi di ruolo e da tavolo e nerdate varie ed eventuali :D

Aree Tematiche
Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd