La Maialata! – Lega Nerd Dinner Verona

LEGANERD 044003

Ci siamo ragazzi! due settimane dalla sua nascita, la Sezione Verona è lieta di annunciare LA MAIALATA!, la sua prima Dinner ufficiale che si terrà sabato 22 ottobre 2011 alle 20.

Il ritrovo è stato fissato alle 19 in modo da cazzeggiare un po’, conoscersi, ecc…

E quale miglior modo per festeggiare di uno, due, n (undici!!!111!! si insomma poi dipende da quanti siamo eh… :rofl:) maiali che arrostiscono lentamente, con contorni assortiti e fiumi di birra?
Il menu fisso sarà questo:


Antipasto: bruschetta pomodorini e basilico
Piatto unico di maiale alla griglia
Contorni: insalata mista e patatine fritte
Acqua e birra a volontà
Caffè e liquore

il tutto per 30 euro, compresa la t-shirt commemorativa che verrà consegnata a tutti i partecipanti :res:
Ovviamente provvederemo a gestire anche le richieste particolari (ad esempio un menu vegetariano alternativo) in caso ce ne fosse bisogno; comunque la scelta di cibi e bevande e ampia quindi non dovrebbe esserci alcun problema, basta organizzarsi per tempo.

La cena si terrà presso il Pepperone di San Giovanni Lupatoto (VR): il locale è spazioso e comodo, se il numero lo richiederà ci verrà data una sala tutta per noi.
Il locale è facilmente raggiungibile in auto sia dal centro città che dall’autostrada per chi arriva da fuori Verona (le indicazioni le trovate qua).
Per eventuali pernottamenti mi informerò se mi verrà fatta specifica richiesta :)

Per questioni organizzative le adesioni dovranno pervenire entro e non oltre il 12 ottobre all’indirizzo maialata.leganerd@gmail.com

C’è anche l’evento su facebook

Accorrete numerosi!! :res:

La Maialata - Report
Lega Nerd Sezione Verona
Lega Nerd Sezione Veneto
Lega Nerd Dinner Veneto
Lega Nerd Dinner Veneto