Zombie Walk a Padova #LegaNerd

Lasciate passare i viventi!

Si è zombie si, ma zombie educati echecacchio!

Sabato 17 si è tenuta la prima Zombie Walk veneta: un gruppo di un centinaio di persone (o ex-persone) si è fatto una bella passeggiata per il centro storico di Padova, sotto lo sguardo divertito e perlopiù sbalordito dei residenti o di chi pensava di farsi tranquillamente uno spriz in centro.

Ho seguito tutta la Walk visto che adoro queste iniziative e perché mi sembrava una buona occasione per fare un pò di foto.

Uno degli aspetti più interessanti di queste manifestazioni stà nel motivo che ci stà dietro: divertirsi.

A quanto pare per molti passanti non era una motivazione sufficiente, visto che un sacco di gente chiedeva contro cosa stavamo manifestando e alla risposta “Contro nulla, ci stiamo solo divertendo.” rimanevano sbigottiti… I più anziani imprecavano contro internet e la tivù che fonde il cervello ai giovani (ed è proprio per questo che abbiamo bisogno di MOAR BRAAAINS!) .

All’evento, organizzato completamente su internet, hanno collaborato truccatori che hanno preparato chi voleva zombieficarsi (con risultati davvero molto belli).
Hanno partecipato anche zombie amatoriali tra cui i classici darkettoni (vestiti come ogni giorno della loro vita…), ragazze che l’hanno usata come scusa per vestirsi da bagasce poco e gente che a quanto pare ha un’idea un pò distorta degli zombie, a cui applicherei un tag FAIL.

Mostra Approfondimento ∨

Poi ovviamente c’era il migliore di tutti, quello che sarà il mio idolo per questo millennio:

Mostra Approfondimento ∨

Da ricordare, una scena molto divertente è stata l’invasione di un piccolo supermercato in centro e il commento di uno spettatore:

”Zombie e supermercati, un cliché”.

Pagina facebook Zombie Walk Padova

Mio Album Facebook

orsovolante

‎”La principale differenza tra una cosa che potrebbe rompersi e una cosa che non può in alcun modo rompersi è che quando una cosa che non può in alcun modo rompersi si rompe, di solito risulta impossibile da riparare”

Aree Tematiche
Cosplay Eventi Fotografia
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd