Carzor, il rasoio a forma di carta di credito

Siamo sempre di fretta, dopo una notte passata a leggere la lega, a giocare a COD o a fapparci di brutto, ci restano poche ore di sonno; la sveglia suona, ingurgitiamo un caffè e una brioche da quattro soldi e saliamo sul nostro bolide per correre al lavoro, ma aspettate!
Ci siamo dimenticati di farci la barba!

In altri giorni ce ne saremmo fregati, ma oggi è un giorno importantissimo, viene a trovarci il nuovo direttore, il Visconte Cobram (cit.)!
Cosa fare? Tornare a casa rischiando di arrivare in ritardo? Lasciare la barba così com’è e sentirsi una mega cazziata dal direttore? È ora di dire basta!

Sono queste le parole dell’azienda Infmetry, la quale ha inventato il Carzor, il primo rasoio portatile che ha la forma di una carta di credito.
Come potete vedere dalla gallery, la “carta di credito” si apre, liberando il rasoio a due lame, il quale possiede anche una striscia aromatizzata e lenitiva per la pelle.
Sui lati della carta trovano posto due lame di ricambio, inoltre il retro funge da comodo specchio per non lasciare neanche un piccolo spazio peloso.

Cosa aspettate? Incautatevelo qui per soli 12 $, potrete scegliere anche il profumo della striscia lenitiva, tra queste fraganti fragranze: menta, sandalo, limone, oceano, e arancia.

Zafirro/Iridium Razor
Congratulations! Here's to your furry lip
The Handlebar Club
Baffi, Movember e la verità pelosa che sta dietro a tutto questo
Non raderti col rasoio: i peli ricrescono più forti di prima
Chiomette Perfette - Spot Wilkinson 2011
CardSharp: la Carta di Credito/Coltello