Vado a farmi il Clone


Le persone che vogliono clonare loro stessi possono contattare Clone Factory per prenotare una sessione di clonazione. Hanno bisogno di un paio di giorni per preparare il vostro clone quindi se si sta visitando Tokyo e si vuole acquistare l’action-figure con il proprio volto, bisogna prenotare all’inizio del vostro viaggio. Non dimenticate di preparare ¥ 138.000 per il vostro clone ^ ^

La gallery arricchisce l’articolo già pubblicato qui.

Clone Factory è una azienda giapponese fondata da Kaneko-San per la produzione di Action-figure personalizzate.
Danny, il ragazzo nella gallery, decide di farsi il clone e documenta tutta la sua esperienza, dalla partenza da casa all’incauto acquisto.
Anche se l’idea iniziale era di replicare i personaggi di Star Wars con i volti dei clienti, il successo pare stia arrivando da tutt’altro fronte, i matrimoni, infatti sembra che i giapponesi apprezzino molto l’idea-regalo degli sposi in formato bomboniera.
[more]


[/more]
Una delle ragioni per le quali il boss ha voluto offrire questo servizio di clonazione agli sposi è che la gente possa preservare quel momento speciale della vita (alcuni lo chiamano “sfortunato”). Possono clonare il trucco, l’acconciatura e gli abiti indossati al matrimonio.

Via

[nggallery id=103]