Oltre l’Owling: i nuovi trend dei giovani

LEGANERD 042942

’Cause man, planking is so, like, two months ago.

Il planking vi ha rotto? L'owling è ormai mainstream? Voi che siete sempre alla ricerca di nuove emozioni, non disperate! Lega Nerd arriva in vostro soccorso con delle geniali idee che vi faranno fare un figurone con i vostri amici!

Vi presentiamo infatti in anteprima i nuovi trend che andranno per la maggiore nell’estate 2011!

Il Sitting

Questa pratica richiede uno spazio minimo, e può essere eseguita praticamente ovunque. Ne esistono innumerevoli varianti, ma le più praticate sono sicuramente il Chair Sitting ed il Floor Sitting; qualunque versione decidiate di praticare ricordate però che maggiore è la superficie, più facile sarà la riuscita.

L’esecuzione è alla portata di chiunque: scelta la superficie, si poggiano i glutei su di essa, adattando la posizione delle gambe e del resto del corpo allo spazio che vi circonda. Se la superficie è particolarmente stretta, portando le gambe al corpo si potrà praticare l’Owling; se invece si dispone di parecchio spazio sarà possibile eseguire lo Straight Legs Sitting o addirittura il Planking Inverso, meglio noto come Laying. Infinite possibilità!

Non vi basta? Vi presentiamo allora una pratica che ha il vantaggio di poter essere eseguita con l’aiuto dei vostri amici!

Il Fisting

Sconosciuta ai più, ritenuta ostica anche da chi la pratica, richiede impegno e dedizione, ma ripaga con grandi soddisfazioni.

La pratica non è recente, e proprio per la sua difficoltà ha avuto problemi ad affermarsi presso un pubblico ampio.

Ciononostante, ci sono testimonial importanti che danno lustro a questa attività fisica.

Tra i più conosciuti c’è sicuramente Jim Henson, maestro della disciplina, che, come potete vedere nella gallery sottostante, praticava quotidianamente con i suoi amici Kermit la rana e Yoda.

Se ormai siete stufi di planking ed owling questa è l’attività che fa per voi! Provatela con i vostri amici, vi aprirà… il mondo!

[nggallery id=97]

Ecco i nuovi episodi della webserie animata Star Wars: Galaxy of Adventure
Ecco i nuovi episodi della webserie animata Star Wars: Galaxy of Adventure
Mosaici di Post-It a tema Star Wars
Mosaici di Post-It a tema Star Wars
Star Wars on Vacation
Star Wars on Vacation
Super Flemish
Super Flemish
Lego Yoda e Luke su Dagobah
Lego Yoda e Luke su Dagobah
Yoda by Andrea Eusebi
I know that feel, bro