Galco’s Soda Pop Stop

Galco’s Soda Pop Stop è un paradiso dei “soft drinks” situato in piena Los Angeles, CA. Il proprietario, John F. Nese, porta avanti la gestione di questo locale incantato dove si possono trovare più di 500 tipologie di soft drinks, 450 birre diverse e una selezione molto vasta di caramelle.

Il locale nasce oltre un secolo fa originariamente come ristorante italiano per via delle radici della familgia di Nese, la quale tramanda il luo sapere e le sue tradizioni da oltreoceano di generazione in generazione. John però, si innamora dei soft drinks a una età molto tenera. Quando ottiene sufficente potere decisionale sugli affari famigliari decide di separare il ristorante e affianchargli un negozio interamente dedicato ai soft drinks. John non tarda molto a ricevere proposte economicamente sconvenienti e degradanti dai colossi delle soft drinks con lo scopo di eliminarlo dal mercato e decide quindi di riunire le delizie di tutti i piccoli produttori e colleghi del settore in scala mondiale, come lui, sotto uno stesso tetto. Importa soft drinks da ovunque nel mondo, purchè il prodotto rientri nei i parametri di ottima qualità del suo negozio. A inizio attività i prodotti offerti da John erano pochi e i segnali di crescita tardarono in arrivare ma… Oggi, John può considerarsi l’amministratore del locale milgior munito al mondo in materia di soft drinks. Ce ne sono per tutti i gusti. Non solo, John commercia anche 450 birre diverse e caramelle introvabili sul mercato odierno. Un mercato che viene descritto come da competitività perfetta dai fan boys del capitalismo sfrenato ma che in realta assomiglia molto di più a un oligopolio delle poche grandi che mangiano e sventrano i più piccoli nel nome del profitto e molte volte offrendo un servizio/prodotto scadente. Un lieto fine quindi per il Willy Wonka delle “minor soft drinks” e il suo negozio. Una vittoria per tutti i loro commercianti e produttori “più piccoli”.

Potete consultare e ordinare da una lista infinita delle bibite, birre e caramelle a disposizione da Galco’s Soda Pop Stop direttamente dal loro sito. Attenzione agli occhi, è molto anni ’90.

Galco’s Soda Pop Stop
Noob.us
Chow

Voglio fare la Birra in Casa
Voglio fare la Birra in Casa
Mangiare giapponese al Japan World del Be Comics! di Padova
Mangiare giapponese al Japan World del Be Comics! di Padova
Birre ad Alta Fermentazione
Birre ad Alta Fermentazione
Scegliere la Birra
Scegliere la Birra
Scoprire la Birra
Scoprire la Birra
Turismo a Praga, guida pratica
Turismo a Praga, guida pratica
La birra con l'antibiotico di 1500 anni fa