
Terzo Secondo giorno del micidiale Campionato Mondiale di Robotica, Robocup. Giornata molto pesante, 3 ore di dormita ed alzata all’alba, primi test e prime partite. Piano piano prendiamo il ritmo della gara. Il livello quest’anno è altissimo e vedere gente sponsorizzata dalla Texas Instruments fa molta paura e sconforto. Fortunatamente abbiamo anche noi qualche sponsor locale che ci aiuta a mantenere una certa qualità (tuttavia, è facile notare come la maggior parte della gente abbia decine di sponsorizzazioni anche al primo mondiale. Il nostro è il quarto, sigh). Vorremmo sicuramente altro, ma l’aiuto dello Stato è poco e le aziende scappano quando si tratta di mettersi in gioco ed innovare.
- Ovviamente, se volete aiutare la causa, contattatemi liberamente, poichè vi posso lasciare un paio di indirizzi della nostra e delle squadre italiane partecipanti, -
La gallery la farò uscire a fine gara, insieme al fantasmagorico report. Per ora, sappiate che ci saranno tanti robottini tutti diversi tra loro ed un sacco di ragazze. Vedrete facce stralunate, robot di ogni genere e Nao Robot , la mascotte della Robocup da un paio di anni a questa parte nonchè robot utilizzato in una delle gare senior.
Bonus:
Mostra Approfondimento ▼
Volete saperne di più?
– Robocup 2011 – Lega Nerd invade la Turchia



Correggi il titolo, s01e02!
“Qui non si sa più quando stiamo andando!” (cit.)
Correggi anche quell’ url già che ci sei.
E posta le ragazze
Ma non voglio, che poi tutti gli share vengono sbagliati. Btw, questa connessione fa schifo
Spero di trovare prima o poi un buon hotspot per comunicare decentemente. Per ora, auguratemi buona fortuna.
Teneci aggiornati e non fatevi distrarre dalla gnocca.
Quarzo ma ditelo, una piccola sponsorizzazione ve la facevo.
OMFG! Guarda che oramai l’hai detto
L’anno prossimo ci porti in Città del Messico!
“Un sacco di ragazze” LOL
Vogliamo le poppe! fanculo i robot!
Scherzo buona fortuna!
E delle robopoppe invece?
ROBOPOPPEEEE! (va letto alla Ufoporno).
Cioè, cioè, avete i robot con il pene? [cit.]
Un post che annuncia un post.. non è la prima volta.
Tranquillo @Edran (caso mai ti preoccupassi) non eri tu le altre volte.
In culo alla balena
Per l’anno prossimo potremmo organizzare anche una colletta di
Un deca a testa secondo me qualcosa vien fuori.
Un robottino con sopra il logo non avrebbe prezzo.
Daje @edran