NC Love Bang, l’angolo del cuore di LN (ep. 3)

LEGANERD 042070

Buongiorni amici e soprattutto amiche bone di Lega Nerd! Un po’ in anticipo questa settimana, per via di problemi lavorativi, ma eccoci! Martedì 28 giugno 2011 e di nuovo una puntata di NC Love Bang, la vostra rubrica preferita. Non vi racconta di cellulari, nè di altre amenità tecnologiche, ma parla semplicemente al vostro cuoricino lacerato.
Oggi superpuntatone! tutti di ritorno dal primo Nerdstock, evento epico e tamarro al punto giusto, ci siamo scalmanati, ci siamo divertiti, abbiamo ballato, abbiamo vomitato anche il panettone del natale ’89 e sicuramente i più fortunati avranno slinguazzato pesantemente con dei perfetti sconosciuti. AH! che cosa fantastica il sesso promiscuo, assolutamente godibile, ma di certo ci lascia in bocca un sentore di alcol, nicotina e senso spietato di non-ritorno (cit.). Ma ecco i vostri supereroi preferiti arrivare in vostro soccorso col mantellino fucsia e aranciò svulazzante: non potevamo certo presentarci soli in un appuntamento così pesante!
Il più supereroe di tutta la Lega è oggi con noi! Robyrani, l’unico e inimitabile Merd, metterà le sue sante manine per aiutarci ad aver ragione dei dissidi sentimentali della settimana!

Avanti tutta, amici!

Ecco il piccolo Pilaf che ci ha scritto venerdì scorso:

Salve a tutti amici di lovebang vi scrivo per uno spinoso problema:

l’altrogiornodil’altroieri ero sovrappensiero e per distrazione mi sono seduto su di un melone, ho sentito un leggero fastidio ma nulla più.
Il problema è che non trovo più il melone, mi sono alzato e l’ho cercato per tanto tempo ma proprio non lo trovo…pensavo fosse caduto sotto il tavolo ma nulla.
Non so cosa fare e oltretutto è da un po’ che cago arancio… secondo voi ho un problema?

Grazie mille a tutti voi !!eleven!!

Rispondono Netstorm e taldeital: te l’ha insegnato Sergio questo trick? magari prova con l’anguria che rinfresca di più!

Risponde il Merd:
[spoiler]

LEGANERD 042444
[/spoiler]

Ancora una mail, stavolta di aillofaiz:

Ciauuzz redazzione di Nc LoVe Beng,
sono molto triste il mio NerdBoy è apatiko, stà sempre sul divano a guardare history channel e non capisce l’importanza dello sport, della salvaguardia dei boschi e della cioccolata. Ho xovato a fargli conoscere la mia crew di friendz very cool, ma lui non ha molto gradito ed è stato kiuso in bagno tutto il tempo.
Cioè voglio dire, se i miei amicissimi mi fanno una surpise a casa, dove sta il xoblema? Ne ho tssimi tt ke fanno cose diverse, ma lui nn lo sà, E’ ke, cioè, come faccio a fargli konoscere il karpentiere e il postino? Se stà d nuovo kiuso in bagno tutto il tempo loro penseranno ke ho un fidanzato con problemi intestinali, vi sembra giusto?!??”!11
Questa cosa mi fa stare TT male e nn sò come dirglielo, gli amici sono 1kosa imxtante nella vita d tutti no? Non esiste kualkosa tipo tappo ke lui si può mettere per non stare in bagno ttto il tempo?
xoxo ^@^ GrAziE siete FiKissIMi =^.^=

Rispondono Netstorm e taldeital: Secondo noi sei una gran bella sgualdrinella. Scommettiamo che c’eri anche tu a dimenarti sul dancefloor del Nerstock, tanto il boscaiolo in bretelle l’abbiamo visto. Comunque contattaci in privato, lasciando un tuo numero di telefono.

Risponde il Merd:
[spoiler]

LEGANERD 042446
[/spoiler]

Proseguiamo con il nostro lettore Embolo, nano di Bologna, che ci pone una domanda probabilmente correlata con la precedente:

Spettabile redazione di NC Love Bang, sono un trentenne con le pezze dal culo e con qualche dubbio sul suo rapporto di coppia.
Ieri quando sono arrivato a casa della mia ragazza l’ho trovata in camera con un aitante surfista, un poderoso rugbista, un robusto falegname e il cioccolatoso Willy Wonka.
Tutti molto simpatici, che spasso, si sono fermati a cena e poi anche per il dopocena, hanno anche voluto fare una sorpresa a lei prima di andare via e mi hanno chiesto di chiudermi in bagno per non rovinare l’atmosfera. Che professionisti.
Purtroppo poi a lei è venuto un gran mal di testa e si è addormentata russando come un cinghiale che fuma due pacchetti di MS al giorno.
Come devo comportarmi? Credete che dovrei parlarne con lei?
Pensate che dovrei consigliarle una visita otorinolaringoiatrica per eliminare quel fastidioso disturbo?

Rispondono Netstorm e taldeital: Guarda non preoccuparti è tutto ok, sta benissimo! Ah, forse uno di questi giorni veniamo a trovarvi e abbiamo una bella sorpresina da farti. Ma dovrai stare chiuso in bagno.

Risponde il Merd:
[spoiler]

LEGANERD 042445
[/spoiler]

Siccome siamo molto attaccati al nostro lavoro, ne approfittiamo della presenza di Roby e proseguiamo con l’ultima mail giunta proprio ieri, scrittaci da A. Tinystone:

Caro NC.
Non seguo tantissimo il blog, ma una mia amica mi ha dato questo indirizzo dicendomi che è di una specie di posta del cuore per nerds.
Mi chiamo E. ho 26 anni e sono della provincia di Roma.
Sul gruppo facebook di leganerd della mia città, c’è ******, un ragazzo molto carino e simpatico, con cui vorrei nascesse qualcosa di più di una semplice amicizia ma sono molto timida e non riesco a dichiararmi. Come se ciò non bastasse sono spesso fuori per lavoro, quindi anche se si organizzasse una cena con tutto il gruppo della nostra città, dove sarebbe più facile conoscerlo e farmi conoscere,potrei non esserci e rischierei di non incontrarlo.
Grazie NC per i consigli che mi darete,
ma soprattutto grazie ******, una persona speciale che sta facendo tanto per il nostro gruppo.

Rispondono Netstorm e taldeital: Abbiamo capito che è Giumini, dai, chi non resiste a un bel bocconcino peloso come lui? Lui è la summa della bontà e della mascolinità sicula fuse in un unico amalgama di morbidosa muscolatura possente. Arrotondata giusto il tanto per non causare dolore, ma solo passione che fa inumidire vagine al semplice sguardo. Se lo desideri così ardentemente, apriti, apriti e apriti sempre di più e prepara i fazzoletti. Tanti.

Risponde il Merd:
[spoiler]

LEGANERD 042447
[/spoiler]

Saluti e baci appassionati a tutti, alla prossima puntata!

[NC Love Bang] è la rubrica a cura di @taldeital e @netstorm che risolve i vostri problemi di cuore. Scriveteci all’indirizzo
nc [dot] lovebang [at] gmail [dot] com

LNStory: Flame! - Terza parte
Epic Lego Newtonmas Gift
60 livelli di morbidezza felposa
Everyeye loves Lega Nerd
HapPau Birthday!
NC Love Bang, l'angolo del cuore di LN (ep. 2)
Benvenuti nel Regno di Lega Nerd