Ready 2 go

Animation Live for the song READY 2 GO by Martin Solveig feat Kele

Directed by : Loïs de Cornulier (syclo.fr) & Benjamin Guillaume (birdyben.com)
Music : Martin Solveig feat Kele
Production : Elmö

Martin Solveig, che si poteva pure lasciare il suo cognome originale tanto è stupidamente bello (Martin Picandet), è un dj francese parecchio noto che ha cavalcato e cavalca tuttora, l’onda dance elettronica tanto di moda nei club eccessivamente affollati per il popolo nerd.

Kele invece, anche lui con un cognome niente male (Kele Okereke), è l’ex cantate dei Bloc Party, noto gruppo del genere indie/alternative, che dopo aver sentito profumo di successo, ha mollato il progetto ‘Bloc Party’ per dedicarsi alla vita solista ed a questi strani accoppiamenti sonori. Pur non mancando di dichiarare saltuariamente il suo rientro nel gruppo.

Il pezzo con cui vi buonanotto è l’unione fra questi due stravaganti cognomi, che personalmente parlando, è forse troppo banale e orecchiabile. Ciò nonostante, ha ispirato questo video 8bit particolarmente ben fatto e ipnotizzante.
Tengo a precisare che non è il video ufficiale. La versione 8bit è nettamente superiore a parer mio, ma forse potreste gradire di più l’originale per la abbondante presenza di cheerleaders. :D

I’m ready 2 go 2 bed
Fate bei sogni ad 8bit mi raccomando!

Pixel Panties, la lingerie in 8bit
Pixel Panties, la lingerie in 8bit
Eternal Sunshine of the Spotless Mind - Cortometraggio 8 Bit
Eternal Sunshine of the Spotless Mind - Cortometraggio 8 Bit
Famicase 2015
Famicase 2015
Famicase 2014
Famicase 2014
Super Life, minicorto a 8bit
Super Life, minicorto a 8bit
Famicase 2013
Famicase 2013
Non-Stop Nyan Cat!