Prossimi eventi Lega Nè

LEGANERD 042297

Dal momento che in molti, visto il successo delle precedenti dinner/feste/grigliate/NSFWsession torinesi ci hanno chiesto di partecipare, anche da altre regioni, vi pubblico con largo anticipo quali sono i nostri programmi per i prossimi mesi. Se siete seriamente intenzionati a partecipare in alcuni casi potete anche votare per aiutarci a scegliere la data a voi più comoda.

Ci siamo trovati ieri per una dinNerd® briefing ed abbiamo deciso quanto segue:

Premessa

Visto che gli eventi della sezione torinese “rischiano” di diventare sempre più epici ed incontrollabili (oltre a quelli già organizzati stiamo preparando escursioni, orge, vacanzine, un cortometraggio ecc) e non vorremmo escludere nessuno dei nuovi o di quelli giustamente meno attivi, abbiamo concordato di alternare giornate “pesanti/ in trasferta o comunque più impegnative” alle classiche dinner “tipo la prima”, per avvicinare i nuovi iscritti, i più timidi, i meno attivi ecc.

Nessuno deve pensare di essere di troppo ad un evento LNè e anche se è inevitabile che su 170 iscritti ci sia qualche decina di persone che si conosce meglio siamo sempre felicissimi di conoscere e soprattutto battezzare (DEH EH IH OH) gente nuova, come stiamo continnuando a fare. A tal proposito una “semplice” cena (le nostre si chiamano dinNerd® ) è senz’altro l’approccio migliore.

Quindi, alternando le due tipologie di eventi come spiegato nella premessa, ecco i prossimi appuntamenti:

Luglio

DinNerd® “semitranquilla” con post serata devastante as usual (se vi va bene l’accoppiata Rondini+Fluido posso riproporre la convenzione avuta l’altra volta). Votate per scegliere il giorno!
(NICK DI FACEBOOK/LN OBBLIGATORIO! O almeno nick riconoscibile… i voti con nick strani verranno annullati)

Agosto

Weekend/domenica in bungalow/piscina/parco avventura in un resort a mezz’ora da Torino (lago di Candia): piscina figa e senza tamarri, bungalow carini ed economici con aria condizionata, parco avventura.
www.antharesworld.com
Per tutti quelli che non saranno al mare un po’ di estate a due passi dalla metropoli! Per chi può una due giorni, per chi non può una domenica. In alternativa propongo serata al Fluido tutti assieme, notte in tenda tutti assieme (in collina da me) e poi via al resort. Data da stabilire nelle prossime settimane. Maggiori dettagli su Facebook (sezione torinese)

Settembre

DinNerd® “semitranquilla” con post serata devastante as usual. Apriremo le votazioni ma sarà un giorno a scelta tra venerdì e sabato, 17/18/24/25. Iniziamo a segnalarlo per darvi il modo di organizzarvi (specie per quelli da fuori!)

Questo è quanto, per ora. I programmi dettagliati verranno comunicati di volta in volta ma se siete interessati il modo migliore per rimanere informati e iscriversi a Lega Nè su FB. O leggere questo blog ad ogni ora. Non vogliamo sentirvi dire “io non lo sapevo” :-D

Vi aspettiamo!

p.s.: per avere pubblicato una solo foto dell’ultima uscita Lega Nè mi stavano bannando da faccialibro… preparatevi ad un altro bel video NSFW ^__^

Lega Nerd a Lucca Comics and Games 2015
Lega Nerd a Lucca Comics and Games 2015
Lega Nerd Dinner a Cartoomics
Lega Nerd Dinner a Cartoomics
Lega Nè: 4° compleanno + Newtonale
Lega Nè: 4° compleanno + Newtonale
5 Years Ago - La cena colpisce ancora
5 Years Ago - La cena colpisce ancora
Epic festa di Multiplayer.it e Lega Nerd a Lucca Comics & Games 2014
Epic festa di Multiplayer.it e Lega Nerd a Lucca Comics & Games 2014
Grigliata Malefica 3.0
Grigliata Malefica 3.0
Cena dei 300 di Lega Nè