NC Love Bang, l’angolo del cuore di LN (ep. 2)

Salve a tutti, blogger affranti! Come di consueto al mercoledì, ritorna la rubrica del cuore NC Love Bang!

Quest’oggi abbiamo con noi uno dei massimi esperti della psicologia dell’amore: quel carissimo buontempone di Ucronìa risponderà fianco a fianco con Netstorm e taldeital con tutta la professionalità e la calma che l’hanno sempre contraddistinto.

Mettiamoci all’opera! Ci scrive M. Livingbridge, con una mail abbastanza schietta e diretta:

CiAo!!11!
Volevo saxe alkune risposte a domane che ci ho in testa.
Il mio raga è andato a letto con la mia migliore amica senza preservativo. Sono incinta?
Il dottore ha detto che sono incinta. Sono incinta?

Risponde Netstorm:
no, la tua è una gravidanza isterica dovuta al fatto che non sei riuscita a metabolizzare il tradimento del tuo ragazzo. Purtroppo la tua vita è una merda e in realtà è il dottore ad essere incinta.

Risponde taldeital:
chi lo dice lo è.

Risponde Ucronìa:
Quindi vorresti dire che il tuo ragazzo ti ha tradita e sei perfettamente informata del fatto che hanno scopato senza preservativo? E ora la tua preoccupazione è di essere incinta? Renditi conto che sei un essere abominevole che non ha motivo di continuare a respirare la stessa aria degli altri esseri umani. Per te anche un libro di Fabio Volo può essere un passo avanti nell’evoluzione della tua specie. Che fortunatamente si limita ad un unico esemplare e cioè tu. Ti consiglio la forma di eutanasia più veloce che sia disponibile.

Seconda mail giunta al nostro indirizzo istituzionale: a scriverci è il nostro lettore bohttey.

raga ho un problema veramente brutto :(

dopo 4 anni mi piace realmente una ragazza di 4 anni piu piccola di me…
il primo passo l ha fatto lei tanto che dopo 1 settimana ci siamo fidanzati…una settimana dopo mi lascia dicendomi che ero troppo timido (e non è vero).
dopo 15 giorni mi ci rifidanzo e mi lascia dopo un giorno…
è da dire che:
1 vuole un mio amico
2 ha 13 anni
3 in un anno si è giarata 11 ragazzi
4 non si è mai baciata
5 quando è fidanzata con uno gli dice le cose tramite portavoci
6 la amo realmente
7 sono disposto a tutto (e dico realmente)

per favore aiutatemi

Risponde Netstorm:
se davvero sei disposto a tutto ti consiglio una vasectomia. Tanto lo so che il piccolo cervello riposto nel tuo pene non ti impedirà di spruzzarla almeno una volta nonostante tutti gli elementi in gioco evidenzino nettamente la natura da prostituta in erba della tua amica. Però almeno così eviti di contribuire al fatto che si riproduca.

Risponde taldeital:
Guarda, secondo alcuni eminenti scienziati (@Botty su tutti), Too Young è solo un nome tradizionale cinese. 4 anni di differenza? Così pochi? Che problema c’è? tanto tutti prima o poi incappano in qualche causa di pedofilia. Sei un caro ragazzo e qualche anno di galera può temprarti a dovere. Soprattutto nell’ano.

Risponde Ucronìa:
che cazzo hai scritto strafottutissima merda riluttante? Bravo, davvero bravo. Ti sembra il modo di fare una domanda per questa rubrica? Qui siamo su Lega Nerd, non il club dei farfalloni sbarazzini. Con il tuo modo di scrivere potresti sicuramente essere il portavoce di un nuovissimo movimento di sgrammaticati: magari dopo la fondazione potreste pensare di istituire leggi per punire chi usa correttamente congiuntivo e maiuscole. Io davvero non posso fare altro che invitarti all’esilio forzato in Mozambico. Correggi quanto prima e togliti dalle palle.

Ultima mail della giornata, dalla giornata è quella del giovane Matumbo:

Quanto faccio scifo? troppo secondo me.. ma è così?
MI sa ke mandero all’aria la mia storia per xchè son un ba**stardo!!
VOglio andar in giro musica disco ecc ecc (anke se non rimorkio MAI e con la mia ragazza c’è una bela intesa)
MEntre lei vuol convivere sposarsi ecc ecc
Lo so ha ragione lei a quasi 30 anni è assurdo andar ancora in giro x disco,, MA non c’è l’ha faccio io a crescere ….
si lo so ke lasciandola rinuncerò x sempre a far sex ma ci posso far non mi va di rinunciare alla libertà

Risponde Netstorm:
No! Niente matrimonio! Poi che fai quando avrai dei figli? Li porti in disco con il passeggino e gli ficchi un mojito nel biberon? Sai che rottura di palle quando sei in pista a scatenarti, libero e senza pensieri e il bimbo a bordo pista piange disperato perché ha il pannolino pieno di merda da almeno un paio d’ore? No, dai non puoi volere tutto ciò. Lasciala e vivi la tua vita da spirito libero, tanto in Italia non c’è bisogno di crescere visto che ultimamente l’età media mentale è pari alla tua.

Risponde taldeital:
Bravo, meriti il mio plauso! Mai rinunciare alla libertà, soprattutto a quella di ammazzarsi di pugnette ogni giorno. Bravissimo.

Risponde Ucronìa:
il tuo messaggio va oltre il concetto di comunicazione. E’ un rigurgito di pensiero informe e confuso che imita con scarso successo quello che le persone fanno ogni giorno: ovvero trasmettersi i pensieri tramite le parole e i loro significati. Non sei degno neanche di accedere alle lettere dell’alfabeto di una subcultura centro africana. Forse puoi essere utile come concime per la terra. Muori.

E anche per oggi il tempo a nostra disposizione finisce qui! Aspettiamo ancora le vostre mail all’indirizzo

nc [dot] lovebang [at] gmail [dot] com

Scriveteci in tanti ma senza vergogna! Se avete bisogno di pareri specifici da persone specifiche, potrete anche chiederlo appositamente nel vostro messaggio.

Al prossimo mercoledì!

(no Ucronìa were harmed during the make of this post.)

[NC Love Bang] è la rubrica a cura di @taldeital e @netstorm che risolve i vostri problemi di cuore. Scriveteci all’indirizzo
nc [dot] lovebang [at] gmail [dot] com

LNStory: Flame! - Terza parte
Epic Lego Newtonmas Gift
60 livelli di morbidezza felposa
Everyeye loves Lega Nerd
HapPau Birthday!
NC Love Bang, l'angolo del cuore di LN (ep. 3)
Benvenuti nel Regno di Lega Nerd