Home theatres personalizzati #LegaNerd

Quanti di noi spaparanzati sui nostri divani, intenti a guardare blu-ray su schermi full hd acquistati dopo mesi di sudati risparmi abbiamo sognato di avere un cinema casalingo?
E se magari questo cinema ricreasse le ambientazioni del nostro film preferito? In questo caso credo che se mi potessi permettere una tale spesa, probabilmente ne avrei talmente tanti da parte che potrei ritirarmi per il resto della vita dentro il mio cinema vivendo di rendita.

Nelle immagini possiamo vedere i render di un cinema a tema pirati che stanno attualmente costruendo a Palm Beach, in Florida. Si parte con un ingresso/biglietteria che porta ad una taverna dei pirati, dal quale si ha l’accesso alla sala proiezione che riproduce il ponte di una nave piratesca.

La ditta che si occupa di ciò, la Elite, produce principalmente poltrone da home theatre di elevata fattura, ma su richiesta mette in campo una squadra di designers e architetti per soddisfare ogni vostro desiderio.

Sicuramente non avrò mai una cosa del genere, però mi piace sognare e sono in dubbio tra un mini cinema a tema Star Wars o a tema Goonies.

Sito del produttore.

Via.

netstorm

Adoro coltivare melanzane, collezionare coriandoli, il sapore della rugiada sulle foglie di passiflora e riconoscere sagome di animali estinti in cumulonembi instabili.

Aree Tematiche
Acquisti Arredamento
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd