DeathSpank: The Baconing teaser

DeathSpank tornerà questa estate! Il ridicolo eroe in perizoma sarà infatti protagonista di una terza avventura, dal titolo The Baconing.

Per chi non lo sapesse, si tratta di un gioco ispirato alle meccaniche di Diablo, condito con l’umorismo tipico di Monkey Island. Ovviamente c’è Ron Gilbert dietro a questo progetto.

Per ora non si sa molto, se non che i combattimenti saranno più strategici. Saranno ad esempio presenti punti che DeathSpank potrà usare per ripararsi dai colpi.

Enjoy the feel of countless gameplay improvements to the combat system. Dizzy enemies with the shield bash, deflect ranged weapons back at enemies and use devastating charged attacks to send a message to foes. Players will feel more in control of the battle situations than in previous DeathSpank games, providing gamers with opportunity and choice when engaging the enemies which stand in DeathSpank’s way.

Saranno presenti 100 nuove quest, una nuova storia, più di 70 nuovi personaggi e più di 80 nuove armi.

Fonte: Kotaku

[more]Il bello è che la notifica della notizia mi è arrivata proprio mentre stavo giocando a Thongs of Virtue, dal quale conto di tirar fuori un 100% molto presto, come ho già fatto con il primo :D

In ogni caso, i primi due giochi sono spettacolari, vi consiglio di provarli ;) [/more]

The Secret of Monkey Island
The Secret of Monkey Island
Thimbleweed Park
Thimbleweed Park
Il segreto di Monkey Island
Il segreto di Monkey Island
Maniac Mansion su LEGO Ideas
Maniac Mansion su LEGO Ideas
Il vero segreto di Monkey Island?
Il vero segreto di Monkey Island?
Monkey Island - La nascita di un videogioco
DeathSpank: Thongs of Virtue Preview