Hype vs. Flash: $29 vs. $191

LEGANERD 041173

Gli animatori e designer da tempo hanno dovuto fare affidamento su Adobe Flash e Dreamweaver per creare animazioni ed esperienze interattive per il web.
Mentre HTML5 non offre un’alternativa, non c’è stato alcun attrezzo facile per la creazione di animazioni e interazioni, fino ad ora.

Hype, pubblicato Venerdì, offre ai creativi professionisti un editor WYSIWYG (quello che vedi è quello che otterrai) facile da usare per la creazione di siti web interattivi, animazioni, e altro ancora, tutti codificati in HTML5.
Hype non necessita di nessuna conoscenza di sviluppo di codice cosastaidicendowillis? per utilizzare l’applicazione, anzi, presenta all’utente un riquadro di anteprima renderizzato dal WebKit, un editor di testo ricco di forme di regolazione, testo e immagini.
Ma se volete dare un’occhiata sotto il cofano, è abbastanza facile accedere al codice di ogni singolo elemento.

Gli utenti possono includere gli ultimi elementi HTML e CSS nei loro siti web con pochi clic del mouse utilizzando l’applicazione Inspector e Hype regola automaticamente il codice dietro le quinte per lavorare con il maggior numero possibile di browser. È possibile visualizzare in anteprima il sito web in qualsiasi momento in Safari e visualizzare le eventuali incompatibilità in una finestra separata, nel caso in cui siete preoccupati per quanto poco lo renderà compatibile in Internet Explorer 6, per esempio.
Aggiungere manualmente le azioni JavaScript è solo ad un clic di distanza, grazie all’editor integrato dell’applicazione.

Non crediate sia tutto qua, Qualcuno ha detto Adobe?? la storia è affascinante, due baldi giovanotti, Jonathan Deutsh e Ryan Nielsen sono i fondatori della Tumult Inc. proprietaria di Hype 1.0, in vendita a SOLI 29.90$ qui.

http://tumultco.com/hype

Che dire? Buon lavoro oppure incauto acquisto?

[spoiler]
Nella stanza affianco risiede lavora un anonimo guru Adobe, glielo avevo detto l’anno scorso: chi farà un software tipo flash o director, con una time-line e javascript per creare HMTL5 farà un sacco di strada, infatti..
[/spoiler]

Via

Warcraft - L'inizio, Trailer #2
Warcraft - L'inizio, Trailer #2
Nuovo anime di Berserk in arrivo nel 2016
Nuovo anime di Berserk in arrivo nel 2016
Let it snow on Google!
Nexus S Ninja Unboxing
Nexus S Ninja Unboxing