Pimp my Mexican Boss

LEGANERD 041026

Il mondo è nostro, si sa! La sua conquista da parte della LegaNerd è ormai inevitabile ed ogni resistenza è inutile. Ma la nostra leadership, il nostro amato capo, ci piace così com’è? Non potrebbe essere migliorato in qualche modo?
A questa domanda hanno cercato di dare la risposta la notte del 14 maggio 27 eroici Nerd della sezione Toscana (e non solo) durante la cena della nostra sezione! Armati con penne, pennarelli e le loro menti perverse hanno dato libero sfogo alla loro immaginazione (e in alcuni casi alla loro frustrazione) creando delle opere d’arte, raffigurazioni raffinatissime di quello che il capo potrebbe (o dovrebbe) diventare.
Saranno state le quantità esagerate di sangria consumate quella sera o forse l’effetto allucinogeno del terribile peperoncino del Guatemala a muovere le nostre mani sulla carta, nello stesso modo in cui un meccanico muove le sue mani sulla vecchia carrozzeria di una macchina ormai sfinita. Con lo stesso ammmmore e con la stessa fanatica devozione anche noi abbiamo usato solo pezzi originali (cit.), combinandoli insieme dando forma alle nostre creature. Abbiamo creato dei mostri, delle macchine da combattimento, siamo riusciti a prendere un “ordinario” nerd, il nostro capo, e trasformarlo nel capo dei capi, il pagliaccio dei pagliacci, WE PIMPED OUR MEXICAN BOSS!
E con questo caro @Itomi ti lascio alla gallery e ricordati, you’ve been pimped!

Artwork originale dei Pimpin’ Boss by @ziafollia

ILOVEYOU - Code Reading by Kaspersky
La Coulrofobia
Strutture geometriche di palloncini
Strutture geometriche di palloncini