Lega Nerd Toscana Mexican Dinner – Moar hot! Moar ospiti!

I pagliacci della sezione Toscana hanno colpito ancora. Non contenti di aver invaso la birreria bavarese in occasione della prima birrata epica della sezione, questa volta hanno puntato ancora più in alto. Con ben fisso in testa l’obbiettivo di conquistare l’intero globo terracqueo sono espatriati in Messico!
Addobbati come bravi peones delle ridenti campagne di Tenochtitlan hanno portato il verbo della lega oltreoceano al ristorante Tijuana Grill di Firenze, tramutandosi in messicani più messicani di Machete. In un delirio di sombreri , baffoni 8-bit, sangria comesenoncifosseundomani e pietanze più difficili da assemblare di una scatola di Meccano c’è stato pure il tempo di dedicare un contest al nostro unico e inimitabile capo pagliaccio .. per l’occasione il mexican boss da pimpare a dovere!

E non solo! Alcune tra le massime autorità (pffffffff) della LN ci hanno deliziato con la propria presenza! MOOOOAAR OSPITI! MOOOAR FUN!
@RandO, @Code2, @netstorm, @Thal, @Mynameiskile e @Sasy ci hanno raggiunto a Firenze dando vera prova dell’ammmmmore che lega tutti noi nerd sfigati coglioni.
Sono tanti quelli che hanno contribuito alla buona riuscita della serata e dobbiamo ringraziare:

– @Mepanom, che si è occupato della prenotazione del locale, di realizzare le fasce per i sombreri personalizzati della Lega Nerd (lo vogliono tutti! Siamo dei trendsetter!) e le fantastiche targhette instatag ©
– @Follia, che ha supervisionato l’operazione distribuendo le consuete minacce di evirazione violenta e nell’arco di trenta secondi ha trovato i sombreri
– @BlueCarolina, che ha realizzato i fantasticherrimi mustacchi verdi per tutti i partecipanti
– @Vrolok che si è procurato svariate ernie al disco portando a spalla i beveraggi per l’aperitivo
– Lo staff del Tijuana, gentile e coraggioso nell’ospitare un branco di buffoni casinisti

Tra le note di colore della serata, le millemila richieste del pueblo di ricevere un sombrero (RandO, alla fine mosso da sensi di colpa mi son tolto le pezze dal culo e gliel’ho regalato), il tizio che ci ha chiesto quando entreremo davvero in politica e le gentilissime donzelle che passando in automobile di fronte al punto di raduno ci hanno acclamato con “Guarda! Gli sfigati!”.
Bimbe, se ci leggete sappiate che ne siamo fierissimi.

Siamo anche riusciti ad accaparrarci due nuovi attempati nerd provenienti dalle terre d’Albione, i mitici Tony e Robyn, incontrati al Trip per Tre guitar pub e rimasti immediatamente affascinati dalla marea verde birramunita che li ha circondati fino al punto di richiedere di diventare membri seduta stante.

[more]

[/more]

I miei personalissimi complimenti e gli applausi di tutta la Sezione Toscana vanno a tre ragazzi di cui non dichiarerò i nickname. Mi limiterò a chiamarli MARCO, LORENZO e STEFANO. Dovete sapere che quest’ultimo similuomo che ha per animale guida ha un panda – uno di quei tenere animaletti talmente stupidi da rischiare l’estinzione a causa di incauti pisolini sui rami degli alberi da cui inevitabilmente cadono – è riuscito a sbagliare… recandosi al Tijuana di via Ghibellina invece che a quello di via il Prato con i suoi due compari, nonostante da settimane avessimo dato l’indirizzo del locale e deciso il ritrovo.
Complimenti, STEFANO. Verrai crocifisso in sala mensa in occasione del prossimo appuntamento.

[more]

[/more]

Grazie a tutti quelli che hanno partecipato!
Il mondo diventerà una succursale della :ln: (cit.)

AYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYAYYYY MIRA LA GALLERIA SENOR!!!

LN Dinner Toscana – Tortellata Selvaggia 2 [Bump]
LN Dinner Toscana – Tortellata Selvaggia 2 [Bump]
NOW: Nerd Open Workshop - Lega Nerd Sezione Toscana
Cadillac & Dinosauri Day - Evento Toscano
Un Nerd Al Rione - 18/02/2012
Trololo: canto di Natale
LNStory: MILLE! (pagine)
Lega Nerd Dinner Toscana - Tortellata Selvaggia