Arcaday II - Torneo Street Fighter 2 + Tekken 3 #LegaNerd


Mostra Approfondimento ∨

Ti va di tornare indietro nel tempo, ai giorni in cui inserivi la monetina e farcivi di mazzate i tuoi avversari? Tutto questo è possibile grazie allo “Street Fetekkiern 23”!

Domenica 8 Maggio 2011 alla Stazione di Boscoreale, sede dell’associazione Stella Cometa | Gruppo Cassiopea potrai sfidare tante persone a Street Fighter 2 & Tekken 3, come si faceva una volta. Prepara le dita alla tastiera o al Joypad di tua scelta e imbottisci di legnate chiunque!

Dopo la prima edizione svolta all’insegna degli arcade anni ’80, torna per la seconda volta Arcaday, la giornata dedicata al videogaming a cura dell’associazione Stella Cometa – Gruppo Cassiopea di Boscoreale (NA) (locandina in spoiler).
Questa volta è il turno di un torneo parallelo di Street Fighter 2 (giocato su PC) e Tekken 3 (giocato su PSone). Golosi premi in palio, tra cui una tuonante T-Shirt di Lega Nerd per il primo classificato al torneo di Street Fighter e una retroconsole per il vincitore dell'Iron Fist Tournament III. Un’occasione imperdibile!

Chiunque voglia raggiungerci, è il benvenuto!

Sono contattabile per info e per registro presenze di Lega Nerd, tramite PM o altri soliti canali.

Tutto quello che c’è da sapere sul torneo e sulle modalità le trovate nella Pagina Evento ufficiale su Facebook.

La Stazione | Gruppo Cassiopea
via G. Della Rocca, 238
Boscoreale (NA)

GPS: 40.771755, 14.480069

Aree Tematiche
Eventi Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd