iPhone 4 bianco con iOS 5?

Che cosa sia è difficile dirlo.

Quello che vedete nelle immagini e nei video a prima vista sembra un iPhone 4 bianco con una particolarità nel multitasking di iOS. Come si vede dal video il multitasking ad icone si è trasformato in vere e proprie mini-schermate che occupano tutto lo schermo.
Le ipotesi si sprecano: iOS 5? Nuovo modello di iPhone? O hack non-ufficiale di iOS 4?

L’altra particolarità la si vede in un secondo video che trovate a questo indirizzo: il tipo, come riportano alla fonte, sembra che dica “64GB”.
Inoltre nel menù sembra ci sia una integrazione definitiva di Facebook già alla fonte e non più tramite download di un’ app in un secondo tempo.

I video sono stati girati in Vietnam da Tinhte.vn che in passato, c’è da dire, rivelarono indiscrezioni non da poco su MacBook e iPod touch che a posteriori si rivelarono esatte.

Ai poser l’ardua sentenza…

Fonte www.9to5mac.com

EDIT: Per completezza riporto questa precisazione:

…si nota come questo iPhone 4 bianco sia chiaramente un prototipo. I tasti del volume, senza + e -, la camera e la sigla XXGB nella parte posteriore ricordano il prototipo che Gizmodo mostrò un anno fa.

Possiamo dire con certezza che abbiamo di fronte a noi un prototipo: questo perché in esecuzione troviamo un’applicazione privata Apple chiamata “Radar”, in aggiunta ad un gioco chiamato Tough Fighter: sviluppato da Apple per mostrare l’accelerometro di iPhone e le relative prestazioni grafiche in uno dei loro primi keynote SDK.

Fonte

Pokémon Go, un paio di trucchi per evitare di camminare
Pokémon Go, un paio di trucchi per evitare di camminare
Quando i Simpson omaggiano la fotografia
Quando i Simpson omaggiano la fotografia
Un po' di cose che vorrei vedere in iOS 7
Un po' di cose che vorrei vedere in iOS 7
Polaroid: Impossible Instant Lab
Fake Spot iPhone 5
Ho Chi Minh City Time Lapse
WWDC 2011 in 120 secondi