BUON COMPLEANNO ITOMI!

“Ricorda chi eravamo”. L’ordine più semplice che un tizio in felpa nera e Gallardo verde possa dare. “Ricorda perché siamo Nerd”.
Lui non desiderava tributi, o canzoni, o video, o post di auguri e ringraziamento.
Il suo desiderio era semplice: “ricorda chi eravamo”, così mi ha detto (eh ho capito che cazzo, è la terza volta che me lo ripeti). Era la sua speranza, se un’anima noob dovesse arrivare in questo spassoso luogo, negli innumerevoli giorni online da venire, possano tutte le nostre voci sussurrarti dalle pietre senza età, “va’ a dire agli utenti, che qui, secondo la legge di Lega Nerd, noi pagliacciamo”.
E così il mio capo supremo si è manifestato tra le fiamme. E i miei fratelli e le mie sorelle si sono risvegliati. Appena una settimana fa. E’ arrivato il giorno del COMPLEANNO DI ITOMI.
A lungo ho pensato alle parole del nostro Supremo Capo pagliaccio, criptiche parole su “Viktoria”. Il tempo gli ha dato ragione, perché da utente a utente si è tramandata la notizia che il prode Itomi e i suoi 52 adepti, così lontani da Ravenna, hanno dato il meglio e il peggio della loro stupidità, non solo per Lega Nerd, ma per tutto l’Internet e pure anche un po’ per il Gugol e per la superiorità indiscussa di questo sito.
Ora, qui su questo instabile frammento di server chiamato ELLE ENNE, le orde di Utenti si affollano sul tasto play.
Lì davanti i ragazzi si raccolgono, è verde il colore delle loro felpe, ricordano molto bene il tempo perso sulle loro tastiere e mouse, 52 Nasi Rossi ora fissano lo sguardo su questo post che sarà inoltrato at over 20Kthousand!!111!!!ELEVENfuckYeah!1 fan di feesbuc.
Buon compleanno da tutta la Lega. Quest’oggi noi riscattiamo le feste con i parenti dalla noia e dall’apatia attraverso il post più radioso chemammmamianonpoteteimmaginare.

Dite grazie TUTTI, a ITOMI ai prodi 52 e a tutti gli utenti registrati! BUON COMPLEANNO! DAICAZZO!
[cit. mynameisDelios]

Questo post decreta la fine della O.N.R. – Operazione Naso Rosso

Il nostro regalo virtuale per Itomi. Per i suoi 60 anni portati benissimo, perché infondo noi vogliamo essere il bastone per la sua vecchiaia.
Un modo per ringraziarlo di aver dato vita ad LN, nostra casa di riposo perfetta.
Dove ci sono vecchietti lamentosi, vecchiette chiaccherone, vecchietti con la brillantina che ballano il lissio e quelli anche meno vecchietti, ancora freschi di libbbertà che non sanno cosa li aspetta.

Alla fine, come in ogni casa di riposo che si rispetti, ci sono le gare con le sediole a rotelle per chi arriva primo al budino… le partitelle a briscola, chi discute delle mezze stagioni, chi dice che si stava meglio quando si stava peggio, e chi si litiga la proprietà della giannetta e del carrellino.
Un piccolo mondo, di riposo e relax. Di scazzo e divertimenti, dove si può essere onestamente pagliacci, senza remore alcune.

Ti ringraziamo e ti auguriamo un buon Sessantesimo compleanno con questo video dal tema il pagliaccio IT(omi).

Gli autori ed interpreti del video e di questo post:

annetteshots Aramil bacco bilebue BlindLord bluecarolina bob bota botty bradipo code2 deedlit Durango Dyo eagle1 Eccenerd elmook fuckingB giumini jack lupino Jagannath jester Johnsilver Laido laure3 Maikid Mepanom Mokkori Mynameiskile Netstorm 0paque pau pazqo piffo rabendeviaregia randO robyrani saiborg333 sasy Schroedinger’s Cat slymer taldeital TB3728 thal Tolteko tubetto zano zed ZiaFollia ziocrio ziojama Zot

Ebbene sì, nonostante abbia avuto l’onore di postare tutto ciò, quello che vedete è un post pensato e realizzato a 104 mani: CINQUANTADUE utenti avete proprio capito bene 52 manzi di ottima qualità hanno prestato mente e corpo per questa pazZia.
Una settimana e poco più è bastata a dar vita ad uno spunto notturno della sottoscritta e di mynameisDelios ehm… kile… Riportata in un gruppo segretissssimo, si è trasformata mano a mano in questo capolavoro cinematografico diretto dal Maestro Zot e la sua fida assistente Annette.

Grazie ancora a tutti!

A very cool story. Diteglielo Brò!

[spoiler]Ovviamente il party boy postato dal NC era solo un fake flame d’intrattenimento. Non l’avevate capito?? Muahahah. :D [/spoiler]

UltraPop Festival: oggi la conferenza stampa su Twitch
UltraPop Festival: oggi la conferenza stampa su Twitch
Evento Robin Hood al Lucca Comics & Games
Evento Robin Hood al Lucca Comics & Games
Warner Bros. Digital Day: il 9 marzo a Milano con Aranzulla e Itomi
Warner Bros. Digital Day: il 9 marzo a Milano con Aranzulla e Itomi
Lega Nerd, Multiplayer Edizioni, Multiplayer.it, Movieplayer.it a Milan Games Week 2017: Vieni, Leggi, Gioca!
Lega Nerd, Multiplayer Edizioni, Multiplayer.it, Movieplayer.it a Milan Games Week 2017: Vieni, Leggi, Gioca!
NetAddiction alla Festa della Rete per i #MIA16
NetAddiction alla Festa della Rete per i #MIA16
Lega Nerd a Lucca Comics & Games 2016!
Lega Nerd a Lucca Comics & Games 2016!
Lega Nerd a Lucca Comics & Games: #Vlog Day 2
Lega Nerd a Lucca Comics & Games: #Vlog Day 2