The Evil Dead App prossima alla release #LegaNerd

I know now that my wife has become host to a Kandarian demon. I fear that the only way to stop those possessed by the spirits of the book is through the act of… bodily dismemberment.

La Ghost House Pictures, casa di produzione di un certo Sam Raimi ( La Casa (1981), La Casa 2 (1987), Darkman (1990), L’Armata delle Tenebre (1992) e nient’altro che ricordi negli ultimi vent’anni ), in collaborazione con gli sviluppatori della Trigger è pronta a portare sui dispositivi della mela l’applicazione che invoglierà i detrattori all’acquisto di iPhone e iPad e che finalmente sarà valido motivo di vanto per chi già ne è in possesso.

Con la app di The Evil Dead viene data la possibilità di ripercorrere fedelmente la storia del film interpretando Ash, personaggio di culto protagonista della trilogia portato in scena dal sempre venerabile Bruce Campbell, dall’arrivo a La Casa alla scoperta del Necronomicon, dagli stupri so eco friendly alle possessioni demoniache, il tutto accompagnato dalla colonna sonora originale e da ettolitri di pixel insanguinati.

The Evil Dead App dovrebbe essere approvata da mamma Apple nelle prossime settimane e sarà disponibile a $2.99 per iPhone e $4.99 per iPad.

Ora attendo con ansia l’app (anche per android, magari) de L’Armata delle Tenebre.

Dammi un po’ di zucchero, baby.

Mostra Approfondimento ∨

Sì, sì, ne ha già parlato Zot qua (c’è anche il trailer), ma ora l’uscita è imminente e i prezzi ufficiali.

VIA Hollywood Reporter | The Evil Dead App

Aree Tematiche
iPhone / iPad Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd