Customize your camera strap!

LEGANERD 039978

Gironzovagando sul web, una delle schede del mio amato browser è stata prepotentemente occupata da un sito che offre un servizio molto fighetto. Già sento i vari “fuckin’ hipster” o “modaiolo iè iè” ecc ecc… io sono stato il primo a commentare il sito così! In poche parole (anche perché usarne molte per questo servizio la vedo dura) questi simpatici ammerigani personalizzano tracolle per macchine fotografiche, o qualsiasi oggetto che necessiti di una tracolla di quelle dimensioni.

Prima si effettua l’ordine e si aspetta il codice. Dopodichè si crea la grafica sul template downloadabile dal sito. Si rinomina con il numero dell’ordine e si spedisce in .psd agli ammerigani. Se non si è in grado di usare un programma di grafica, niente panico! Per dieci bei dollaroni in più, ti offrono un “design service”, che a occhio e croce dovrebbe essere un supporto tecnico per niubbi.

Visto il prezzo di 35 $, al quale vanno aggiunti 12,95 dolla per le spedizioni, e visto che l’articolo non ha nessuna caratteristica tecnica particolare, direi che può essere considerato un incauto.

Questo è il sito in questione e in gallery qualche assaggio di tracolle che si possono trovare nello shop.