Trapelato trailer interno di Forza Motorsport 4 #LegaNerd
di
Akeiron

Non è rilasciato ufficialmente da Microsoft e non rappresenta la qualità finale del prodotto, ma il trailer non autorizzato di Forza Motorsport 4 che si sta diffondendo in questi giorni su Youtube comincia a stuzzicare le attenzioni dei fan della serie sviluppata da Turn 10. Il trailer mostra le migliorie di Forza Motorsport 4 in fatto di grafica, maggiore varietà nei modello di guida delle vetture, Kinect, supporto per la community.

Con Kinect sarà possibile interagire con gli esterni e gli interni delle vetture, guidare immaginando di impugnare un volante, e spostare la visuale all’interno della vettura con il movimento della testa, con una nuova tecnologia di head-tracking. Ciò sarà possibile mentre si guida ma anche a veicolo fermo, guardando nei minimi dettagli gli interni di ciascuna vettura.

Ecco la posizione ufficiale di Microsoft sul trailer: “Questo video non è stato pensato per la distribuzione pubblica e non rappresenta accuratamente le caratteristiche e le funzionalità di Forza Motorsport 4. Condivideremo nuove informazioni su Forza Motorsport 4 prossimamente”.

Forza Motorsport 4 è stato costruito intorno a nuove tecnologie e a evoluzioni delle tecnologie già presenti nel precedente capitolo. Le vetture saranno modellate grazie a scan realizzati con laser 3D, la simulazione delle gomme sarà rivista e ci saranno miglioramenti nella riproduzione dei tracciati e nell’audio. Tutti i dettagli si trovano qui.

Spudoratamente copincollato da Gamemag.it

Aree Tematiche
Auto & Moto Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd