Grab revenge: Piattole online per il vostro peggior nemico

La simpatica creaturina che vedete qui sopra è un Pthirus pubis, volgarmente chiamato pidocchio del pube, ancor più volgarmente chiamata piattola!

Fortunatamente non ho mai avuto le piattole, ma sfortunatamente per motivi lavorativi spesso mi son trovato in situazioni “delicate”… cioè, avere le piattole è un continuo strofinarsi, ravanarsi, grattarsi fino a spellarsi, tutto ovviamente “giù per di là”.

Grab revenge.com è sicuramente un sito unico nel suo genere, la proposta d’acquisto è semplice: “odiate qualcuno? Volete vederlo contorcersi dalla sofferenza ma non rischiare la galera o affini? Regalategli/regalatele delle piattole!”

Sul sito infatti potrete trovare tre differenti “pacchetti” per tutti i gusti e per tutte le tasche, si va dal “blando” pacchetto verde da 20$ fino al temibile pacchetto rosso da 50$.

Ovviamente le piattole sono selezionate, e come tutte le vendite online e non anche qui esiste il “soddisfatti o rimborsati”. Se crediate sia un fake nell’approfondimento potrete vedere l’ideatore del sito in un’intervista al The Jonathan Ross Show.

[more]

[/more]

La mia lista nera è troppo lunga e a 50$ a pacchetto diventerei morto di fame in 15 minuti, se voi avete nemici, fastidiosi vicini di casa, conventi di clausura o suocere inopportune, grazie a grabrevenge potete finalmente consumare la vostra vendetta in modo decisamente nerd.

Vendetta su Facebook
Vendetta su Facebook