Lunarcade Factory: Linee #LegaNerd
di
itomi itomi

Pietro di Santa Ragione mi dice:

Grazie per aver pubblicato lo scorso Lunarcade su Lega Nerd! Ti scriviamo perché ne abbiamo organizzato un altro: questa volta è una game jam, un workshop di game design, insomma un posto dove venire a fare giochi e videogiochi.
Saremo alla SANTERIA in via paladini 8 a Milano il 16 e 17 aprile tutto il giorno.
Si uniranno a noi i ragazzi di Cranio Creations, designers di giochi da tavolo.
Naturalmente la partecipazione è gratuita.

LUNARCADE è un collettivo di promozione di giochi indipendenti: sono considerati giochi indipendenti quelli che hanno come obiettivo estetiche o modelli di interazione innovativi e che sono realizzati senza il supporto delle majors.

Durante l’anno LUNARCADE organizza due tipi di attività: “INDIE GAMES CIRCUS” in cui vengono presentati dei giochi indipendenti particolari, che abbiano tra loro un legame per estetica interazione o significato e “FACTORY” dei veri e propri laboratori di creazione di giochi – noti come Game Jams – su temi specifici.

Fuck yeah.

http://www.lunarcade.it

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Eventi Videogames
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd