I Have Sex #LegaNerd

HERE’S THE REALITY: Many young people have sex, and need to know how to stay safe and healthy. Those who have chosen to wait need to know how to be safe and smart when they become sexually active. THERE’S NO WAY AROUND THIS TRUTH!

È un bel scandalizzarsi da noi quando vediamo che in America ci sono associazioni e movimenti, per la maggior parte di destra e ultracattolici, che promuovono l’astinenza sessuale e l’abolizione delle forme contraccettive di prevenzione delle nascite e dei contagi. Ma in realtà, per come la vedo io, qui nel nostro belpaese non è che stiamo messi meglio, stretti tra il Vaticano e movimenti come quelli promossi da personaggi alquanto discutibili (vedi Giuliano Ferrara).

In America, dove comunque sono più svegli di noi (non solo esterofilo, è una pura considerazione) è nata una campagna fatta dai giovani e rivolta sia ai giovani stessi che ai “grandi”, intesi nel loro caso soprattutto ai politici.

Il concetto è chiaro: siamo giovani, facciamo sesso.

È inutile girarci intorno: i ragazzi scopano, come ricci, ovunque, e spesso cambiano anche frequentemente partner. Quindi, più che insulse campagne a favore dell’astinenza, è più necessario che venga fatta una dovuta educazione, che si spieghi loro come evitare le malattie e le gravidanze indesiderate ( direte: e che cacchio, basta mettersi un condom! Si, perchè pensate che tutti sappiano cosa è un condom, o che sappiano che non c’è nulla di imbarazzante a comprare un pacco di preservativi o andare al consultorio per chiedere la pillola…). Inoltre, bisognerebbe far vivere loro il sesso in maniera più serena, senza fobie o altro.

In pratica, la campagna mira anche a dare un messaggio ai politici: voteremo chi si farà portavoce di una adeguata e serena educazione sessuale per i giovani. I ragazzi sono invitati a girare un video e caricarlo sul tubo dove esprimono la loro idea a riguardo citando lo slogan: I Have Sex.

via Il FattoQuotidiano
ps: cari voi del fatto, non sono solo i paesi musulmani (si, si scrive con una sola s :gn: :sni: ), ma pure noi! Che per caso la Santanchè è diventata vostra azionista?

Pagina Facebook: http://www.facebook.com/WesleyanUncut

Schroedingerscat

Apri la scatola e guarda STOCAZZO!
Aree Tematiche
Real Life Video
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd