Boris il film – Anteprima #LegaNerd

Oggi a Roma c’è stata la presentazione riservata alla stampa del film che personalmente sto aspettando da tanto tempo, Boris!

Lega Nerd ormai domina dappertutto ( :res: ) e quindi grazie ai nostri potenti mezzi una mia amica era presente in sala ed ha potuto guardare in anteprima il film (e prendere per me una bellissima maglietta con scritto ”Genio!”).

Non mi sono ovviamente fatto raccontare la trama ma vi riporto le sue impressioni, certo che, da fan sfegatata della serie, sono molto più attendibili di mezza platea di giornalisti.

Il film è all’altezza della serie, fa ridere, tanto, ed è ben fatto.
I personaggi sono ben delineati e nonostante la trasposizione cinematografica abbia dovuto necessariamente portare delle modifiche, queste non influiscono minimamente sulla qualità del film.

Il film tra l’altro continua ad essere fortemente satirico della realtà italiana in generale e televisiva-cinematografica in particolare, pungente come noi ce l’aspettiamo.

A conferma di ciò durante l’anteprima c’è stato un simpatico fuori onda:
durante la conferenza stampa alcuni precari hanno manifestato contro la condizione dell’italico stivale parafrasando i tormentoni della serie!

Ora nonostante il corriere parli di blitz il mio contatto mi ha fatto notare come, al momento della manifestazione, gli stessi attori si sono dimostrati totalmente disponibili, prendendo dalle proprie tasche i volantini gialli dei manifestanti.

Quindi non vi fidate del corriere ma di un nerd! :res:

E allora “dai dai dai!” (cit.) tutti al cinema!

Per leggere il comunicato stampa cliccate qui.

Per riguardarvi invece il trailer ripassatevi il post di Code2 qui.

Se invece non sapete cosa sia Boris beh, SHAME ON YOU e andate qui!

jokerigno

Non un nerd Original...Sono uno psicologo del lavoro con una passione viscerale per tutto quello che è tecnologia...
Aree Tematiche
Cinema Televisione
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd