Un anno ci LEGA

Lega Nerd mi ha cambiato la vita! Prima di conoscerla ero un ragazzo tranquillo inserito perfettamente nel tessuto sociale, avevo una ragazza dai modi gentili ed educati e ricoprivo ruoli importanti ed ammirati! Ora rimango ore ed ore chiuso al buio davanti al pc con il posacenere ormai stracolmo, la tastiera appiccicosa per la birra e bustine di snacks vuoti ovunque! Grazie Itomi! Grazie Lega Nerd!

Ecco, la mia nascita su lega nerd avveniva esattamente 368 giorni fa con queste parole (più o meno, purtroppo la presentazione ufficiale è andata persa).

Cazzo ragazzi quante cose sono cambiate in un anno! Se i nubbi non lo sapessero (così rinfreschiamo anche un po la storia e l’epica di :ln: ) prima la Lega era SOLO su invito e contava su una serie di adepti molto limitato, ovviamente io non facevo parte di quella ristretta cerchia di sociopatici, ma come ebbi occasione mi registrai senza pensarci due volte!

Ricordo ancora con affetto il mio primo bazinga (notare: è il Gran Capo in persona ad averlo pubblicato!), scritto subito dopo la registrazione, così come ricordo il mio primo post (quello ve lo andate a cercare se vi interessa).

In un anno qui su :ln: ne sono successe di bellissime e di bruttissime! You are a pirate che partiva in automatico appena connesso, le scritte nei baloon sempre maggiori, il TagTerror, seguito dall’ AntiTagTerror seguito dal NeoTagTerror, l’attacco subito dopo l’approdo su Facciaculo, il Down lunghissimo che ne derivò, l’involontaria creazione del “Red Club” (Fiero possessore della leggendaria T-shirt rossa LV20), il crollo del server subito dopo l’arrivo dei “gradi”.

Tante cose sono successe quante persone ho conosciuto. Il primo “dramma” di Willyfrog, la scomparsa di Guybrush, Agar, Mandragora, Kino e tanti altri… persone che leggi fino alla notte prima e che poi svaniscono o mutano.

Erano i tempi in cui Juggernaut doveva ancora superdigievolversi in Jagannath, William J. era WebDataBank, Zed era un Bot e Faccia da Merd era il “comic” preferito (nonchè unico!).

Devo ammetterlo, solo grazie al NC sono riuscito a sopravvivere quest’estate ai miei turni diurni! Se non fosse stato per ZiaFollia, Saiborg333, Slymer, Aramil, Netstorm, Pau, Taldeital, il grande Zot! (\m/) e Botty, non sarei mai sopravvissuto a quelle terribili giornate fatte di idioti e botti con la moto! (e per questo non vi ho mai ringraziato NC!).

Scusate se sono un po prolisso, ma a me questo posto piace molto ed ormai ci sono affezionato! Tengo a precisare che non sono esattamente la persona più sociale del mondo… e se non fosse per colpa di Vegetabbo (auguri per la promozione!) che chiese insinstentemente a Blablia di fargli vedere le tette continuerei ancora a mentire dicendo di non avere un contatto Facciaculo, ma questo posto mi piace, ed ancora oggi, quando vedo qualcuno che potrebbe essere uno di noi comincio a canticchiare… “DO WHAT YOU WANT ‘COZ A PIRATE IS FREE! yOU ARE A PIRATE!” sperando che risponda a tono!

Potrei scrivere per altre 5 ore ininterrottamente, non ho citato Blasfemia Portami Via, Lega Nerd FAAAAIIIIILLLL ed altre minchiate che al solo pensiero mi fanno sorridere! (vedi Polaretti), ma dopo il post potrebbe essere frainteso e sembrare autocelebrativo; in realtà io voglio celebrare VOI! :D (anche se “non ti s’incula nessuno!” [cit]) voi amici nerdS che come me vedete nel verde non più un colore politico, voi che la lamborghini ormai l’immaginate solo in un modo, voi che vedete una cosa per strada e pensate:

“CAZZO! Fico! Quando torno a casa ci faccio un post!”.

King of Con a metà prezzo per il Black Friday e Cyber Monday
King of Con a metà prezzo per il Black Friday e Cyber Monday
evocAzione vince il Nerd Play Award 2019
evocAzione vince il Nerd Play Award 2019
Lega Nerd Studio Tour
Lega Nerd Studio Tour
Guida ai Regali di Natale 2018
Guida ai Regali di Natale 2018
Lucca Comics & Games con Lega Nerd: Day 3
Lucca Comics & Games con Lega Nerd: Day 3
Lucca Comics & Games con Lega Nerd: Day 2
Lucca Comics & Games con Lega Nerd: Day 2
La seconda stagione di Stranger Things è ora disponibile su Netflix
La seconda stagione di Stranger Things è ora disponibile su Netflix