Concorso internazionale per aspiranti registi by Nokia #LegaNerd

“Nokia Shorts 2011” mette in palio 10.000 dollari e la proiezione del film vincitore al Festival internazionale del cinema di Edimburgo. Nokia, in collaborazione con il sito di video sharing Vimeo®, ha annunciato oggi di essere alla ricerca del migliore cortometraggio al mondo.
I partecipanti, potranno inviare la propria idea per il corto su un tema a scelta attraverso il sito Vimeo. In seguito ad una rigorosa selezione da parte della giuria, verranno scelte per la semifinale le otto idee giudicate migliori e verrà dato agli autori un budget di produzione di 5.000 dollari e due smartphone Nokia N8 per realizzare il proprio cortometraggio. Infine, la giuria sceglierà il film migliore che verrà proiettato al Festival internazionale del cinema di Edimburgo a giugno 2011.

Non so se tra voi c’è qualche aspirante regista, idea sembra buona il premio in parte anche :) (e sono un Nokia-User). Se partecipate in bocca al lupo; alla fine basta avere un idea brillante, molto culo e sarete tra i finalisti. :)

Fonte: Nokialino

Aree Tematiche
Cinema Creatività Mobile
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd