Studiate, studiate: il Curriculum della Santanchè #LegaNerd
di
0paque

Dopo: Studiate, studiate, tanto Barbara Berlusconi sarà sempre più brava di voi e Studiate, studiate, intanto Umberto Bossi si becca la laurea, ecco a voi: “Studiate, studiate, il curriculum della Santanchè”.

Questa leggiadra e fine signora dai modi affabili e gentili, secondo la rivista OGGI in edicola domani avrebbe gentilmente ed affabilmente aggiunto un master alla Bocconi mai fatto.

Ma è giusto spiegare meglio l’accaduto: il settimanale, in questo articolo spiega come, il possibile master annoverato nel curriculum della pacata signora dai modi delicati e consueti al jet set, altro non sia che un corso, uno stage, di un giorno presso le aule della Bocconi.

E’ vero, la fonte è “il settimanale della famiglia italiana”, ma sarebbe interessante sapere se si tratta di killeraggio universitario che getta fango sulla virginea figura di una donna integra, politicamente impegnata per il bene del paese e soprattutto fine o un fraintendimento giornalistico, di sicuro non è colpa sua!! E chi pensa il contrario è un facinoroso antipatriottico che semina odio per evitare che il governo lavori per il bene di tutti! VOI! Brutti divoratori di bambini siete IL CANCRO di questo paese… T’OH! Guardatevi ‘st’anello! Altro che Hobbit!

0paque

Thank you for connecting to Http://Leganerd.com/suicide If you wish to self terminate by electric shock - press one For termination by overdose - press two If you would like to make a reservation at the end of our drowning pool - please press three For termination by hanging - please press four For death by self inflicting gunshot - press five To speak to a representative, stay online If you do not wish to die - please disconnect now! Chi ha subito un danno è pericoloso, perchè sa di poter sopravvivere.
Aree Tematiche
Attualità
Tag
martedì 22 marzo 2011 - 18:23
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd