Riapre Forum-Nucleare #LegaNerd
di
itomi itomi

Ricevo e riporto dai creatori di Forum-Nucleare, la prima versione era stata chiusa da TopHost, ma i suoi creatori hanno ora rimesso online il sito su un nuovo indirizzo:

Il forum-nucleare neutrale riapre i battenti! Dopo un contenzioso con l’erogatore dei servizi web (dovuto a cavilli burocratici relativi all’iscrizione) abbiamo deciso di non arrenderci e ripartire da un nuovo dominio!

Purtroppo è andato perso gran parte del materiale iniziale, l’indicizzazione su google conquistata a fatica e numerose altre risorse.

Tuttavia con l’aiuto di chi sta condividendo il nostro link su facebook, twitter e blog il sito e ripartito alla grande, con oltre 200 voti e opinioni espressi nelle prime 24 ore.

Ricordo che il forum (aperto in tempi non sospetti) non si schiera né contro né a favore del nucleare; tuttavia facciamo notare come le opinioni espresse in queste ore riflettano le preoccupazioni di buona parte della popolazione italiana che hanno indotto il governo italiano a rivedere la politica nucleare.

Vogliamo approfittare dell’occasione per ringraziare Lega Nerd che ha contribuito nella prima fase a farci conoscere e migliorare! Spero che la grafica ora sia un po’ più accettabile ;-)

Che dire, appoggio volentieri questa iniziativa e auguro un in bocca al lupo ai suoi creatori, ecco il nuovo indirizzo su cui andare a votare e partecipare, fateci un salto subito:

Forum Nucleare

itomi

Antonio Moro a.k.a. itomi

Scrivo editoriali e recensioni su tecnologia ed entertainment. Mi occupo di UI/UX e direzione creativa, soprattutto su progetti web e gaming. Faccio cose e conosco gente su internet dal 1996. Più info su antoniomoro.com e itomicreative.com
Aree Tematiche
Attualità Eventi Internet
Tag
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd