Luis Alfonso Sanchez Ortiz: l'uomo che si tagliò le... #LegaNerd
di
0paque

Il nome del simpaticone qui sopra credo sia chiaro, il motivo per cui viene intervistato è facilmente intuibile.

Ammetto che la notizia è vecchia di circa due anni, ma è raro che scriva autocastrazione nella googlebar.

Tornando al caro Luis Alfonso Sanchez Ortiz (Della Fuente Espinoza Gomez Gonzales de la Incoronada) bisogna subito dire che è lui il vero uomo ideale per qualsiasi donna!

Tanto granitica è la sua fedeltà nel talamo quanto sincera è la sua fede in vostro Signore! Luis Alfonso Sanchez Ortiz prende questa insensata decisione per rispettare il volere della moglie, donna pia e timorata di Dio che sceglie un percorso fatto di purezza e castità.

Dopo una profonda riflessione, ben conscio che la carne è debole e che le tentazioni del sesso sono ovunque, sereno, si arma di rasoio e decide di fare su se stesso ciò che per anni ha fatto sui maiali, i cani ed i gatti (Un :res: per il contrappasso animalista!).

Personalmente, non so cosa mi spaventa di più di questo tizio: l’aver deciso di tagliarsi le palle per la moglie o per “Matteo 12equalchecosa”?

Questa è la fonte ANSA.

0paque

Thank you for connecting to Http://Leganerd.com/suicide If you wish to self terminate by electric shock - press one For termination by overdose - press two If you would like to make a reservation at the end of our drowning pool - please press three For termination by hanging - please press four For death by self inflicting gunshot - press five To speak to a representative, stay online If you do not wish to die - please disconnect now! Chi ha subito un danno è pericoloso, perchè sa di poter sopravvivere.
Aree Tematiche
Cazzate Real Life
Tag
venerdì 18 marzo 2011 - 23:55
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd