The Zelda Project #LegaNerd

Vi ricordate del finto trailer di Zelda girato da quelli IGN per fare un pesce d’aprile ai suoi utenti? Molti gridarono al miracolo nel vedere realizzati i loro sogni di una trasposizione in film di uno dei videogiochi più famosi della storia videoludica.

Purtroppo però, per quanto ben fatto, era solo un fake e la gente rimase con una fastidiosa sensazione che generalmente intendiamo come sodomia non richiesta, ma con parole più esplicite.

Ebbene grazie al team di “The Zelda Project” sembra che ciò si realizzerà veramente e alla faccia del fan project sembra che sarà molto curato sia in termini di costumi e ambientazioni, sia in quanto a recitazione visto che verrano utilizzati attori veri.

La gallery è costituita da foto scattate durante l’estate dello scorso anno, quindi è tutto molto recente e in fase iniziale. Si vede che lavorano bene e con criterio, infatti se date un’occhiata ai profili vedete che, oltre ad essere cosplayer d’esperienza, c’è chi fa la costumista o lavora nel campo degli effetti speciali.

Vi consiglio di fare un giro nel loro sito, che vi terrà aggiornati sullo stato di avanzamento dei lavori con un blog costantemente aggiornato.

Vedetevi anche il video behind the scenes.
Mostra Approfondimento ∨

http://www.thezeldaproject.net/

netstorm

Adoro coltivare melanzane, collezionare coriandoli, il sapore della rugiada sulle foglie di passiflora e riconoscere sagome di animali estinti in cumulonembi instabili.
Aree Tematiche
Cosplay Creatività Videogames
Tag
giovedì 10 marzo 2011 - 11:10
Edit
LN Panic Mode - Premi "P" per tornare a Lega Nerd